Che Dio Ci Aiuti 6/ Anticipazioni e diretta: Fabrizio si sente tradito, Suor Angela..

- Hedda Hopper

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 11 febbraio: la verità su Erasmo e la crisi dei sentimenti di Ginevra e Monica. La concorrenza dalla pay tv

elena sofia ricci chediociaiuti6 luciaiuorio 640x300

Che Dio ci aiuti 6, puntata del 11 febbraio 2021: commento live

Fabrizio scopre che la sua compagna non è incinta. Ha semplicemente finto. Il loro rapporto resta dunque appeso ad un filo e l’intervento di Suor Angela non sembra essere risolutivo, almeno per il momento. Erasmo intanto sta recuperando il tempo perso con Primo e nella prossima puntata scatenerà la gelosia di Suor Angela. Nel doppio episodio di questa sera è Erasmo ad avercela con lei, per aver nascosto a lungo la verità. Lei vorrebbe chiarire e spiegare la sua posizione, ma lui sembra non volerne sapere. Sul finire di puntata Erasmo apre ad una riconciliazione con Angela, così come il rapporto tra Nico ed Erasmo pare ora più sereno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La sorprendente scoperta di Fabrizio

Suor Angela sembra aver trovato la chiave per avvicinarsi ad Erasmo. Deve ringraziare Nico, che lo ha ospitato a casa e ha messo una buona parola per lei. Oltre ad avergli fornito l’intero guardaroba, naturalmente, che Erasmo definisce noioso. Intanto Suor Angela si trova a tu per tu con Fabrizio, il quale scopre la gravidanza della fidanzata. Il bambino potrebbe non essere suo e quando metabolizza questa possibilità si dispera, trovando il supporto di Suor Angela. Intanto Erasmo esce a colazione con suo padre Primo, che vuole recuperare il tempo perduto. Erasmo ce l’ha con Suor Angela, accusandola di aver nascosto la verità per troppo tempo. Ma adesso, forse, è arrivato il momento per tutti di voltare pagina definitivamente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Suor Angela vuol fare pace con Erasmo

Nella settima puntata di Che Dio ci Aiuti 6, Suor Angela e suo padre Primo arrivano finalmente alla verità. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci cerca di fare pace con Erasmo, che però sembra avercela ancora con lei per la storia di Vanessa. Ginevra intanto prende una decisione molto importante: decide di allontanarsi dal convento per riflettere sui propri sentimenti e sulla propria relazione. Nico ed Erasmo così si trovano costretti ad una convivenza piuttosto difficile. Suor Angela ha anche altre cose a cui pensare in convento; i grattacapi non mancano ma la sua priorità continua ad essere quella di riallacciare con Erasmo. Il loro passato ha portato a galla novità inaspettate e tra i due continuano ad esserci delle tensioni..(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il padre di Suor Angela non sta bene

Dopo una discussione piuttosto accesa il padre di Suor Angela si sente poco bene, facendola preoccupare profondamente. Per fortuna il malore non si rivela allarmante, almeno per il momento. Così i due possono riprendere le ricerche di Vanessa. Erasmo dice di non sentirla più da alcuni anni e spiega a Suor Angela e a suo padre Primo di avere buoni motivi per credere che sia in Polonia, il suo paese di origine. Azzurra nel frattempo è intenzionata ad avvicinare Monica e Penny; Monica però è alle prese con la sua relazione con Emiliano. Nico invece organizza una cena di gruppo con Ginevra, Monica ed Emilia. Novità in vista? Suor Angela intanto è sempre più nervosa e preoccupata, si rifugia quindi tra le braccia rassicuranti del padre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Suor Angela in cerca di Vanessa

E’ in onda la settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, con Suor Angela che come sappiamo sta cercando faticosamente di ricostruire il rapporto con il padre. Un rapporto interrotto da diversi anni e che non sembra facile ripristinare. Nel frattempo i problemi si susseguono. Nel doppio episodio di questa sera, Suor Angela è preoccupata perché non sa dove sia finita Vanessa. Prima di confidarsi con Erasmo vuole essere sicura di quanto stia accadendo. Temendo il peggio, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci si rivolge a suo padre Primo per cercare Vanessa e rintracciarla al più presto. Primo sembra avere qualche idea e si confronta con Suor Elena per capire il da farsi. Entrambi sanno che non si può perdere tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata oggi, 11 febbraio

La vera minaccia per Che Dio ci aiuti 6 arriva dalla pay tv. Sicuramente il programma più atteso della serata è Masterchef Italia 2021 che andrà in onda su Sky Uno. Attenzione anche a Rai 3 dove vedremo invece Lui è peggio di me. Mediaset non si tira indietro perché manda in onda uno dei suoi reality di punta su Italia 1, La pupa e il secchione e viceversa. Attenzione anche a quello che potremo seguire su Canale 5 dove ci sarà spazio per il grande cinema con Il Diavolo veste Prada. Anche su Rai 2 si parla di cinema internazionale con il remake de Il giustiziere della notte diretto dal re dell’horror Eli Roth. Rimane un po’ fuori contesto invece Rete 4 dove il pubblico che segue Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio è decisamente un altro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il segreto di Suor Angela

La puntata di Che Dio ci aiuti 6 di stasera, 11 febbraio 2021, sarà cruciale. Finalmente vedremo Suor Angela confrontarsi con il suo grande segreto e animare la puntata con la sua solita simpatia. Questo rischia veramente di spostare tutto e di aprire delle strade che non potevamo nemmeno aspettarci. Intanto la donna insieme al padre primo cercheranno di trovare Vanessa, prima di arrivare da Erasmo per dirgli tutta la verità. L’obiettivo è quello di sentirsi sicuri di fronte al ragazzo per potergli spiegare davvero cosa gli rispetta il futuro e quali sono le sue origini su cui tornare a riflettere. La puntata dunque ci presenta tante sorprese, non possiamo fare altro che aspettarla con ansia. (agg. di Matteo Fantozzi)

La verità su Erasmo e…

Erasmo scopre la verità sul suo passato, Azzurra ancora in crisi e Suor Angela pronta ad affrontare la vita che aveva dimenticato, tutto questo in una puntata al cardiopalma di Che Dio ci aiuti 6 in onda oggi, 10 febbraio, su Rai1 con l’amata Elena Sofia Ricci. Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione della fiction che terminerà l’11 marzo prossimo slittando di una settimana per lasciare il posto a Sanremo 2021, e questo significa che presto tutti i nodi verranno al pettine rivelando quello che tutti già pensano soprattutto su Suor Angela, il suo passato e il legame con Erasmo. Proprio nel primo episodio in onda oggi dal titolo ‘Pensaci tu’, il giovane si avvicina pericolosamente alla verità sulle sue origini proprio mentre Suor Angela e suo padre sono sulle tracce di Vanessa per capire tutto e raccontare così al giovane la verità dei fatti, ma chi arriverà per primo alla meta e a quale costo?

Azzurra ancora in crisi mentre Monica…

Dall’altro lato abbiamo Azzurra che, sempre più confusa, continua a fare di tutto per far avvicinare Penny a Monica. Quest’ultima ha molti pensieri per la testa e non solo per via del suo ‘trauma’ ma anche per quello che è successo con Emiliano. Che Dio ci aiuti 6 continua poi con il secondo episodio dal titolo ‘Desideri’ in cui Nico è pronto a fare la sua parte organizzando una cena a quattro e trascinando dentro anche Emiliano ma, soprattutto, Monica e Ginevra. Cosa succederà durante la serata e come si evolveranno le cose tra le due possibili coppie della fiction di Rai1? E’ ancora presto per dirlo ma dall’altro lato non mancherà il dramma perché, venuta a galla la verità su Erasmo, Suor Angela cerca di riconciliarsi con lui che, però non sembra pronto a perdonarla. I dubbi invadono il Convento mettendo in crisi tutte le protagoniste e le ragazze di Suor Angela.

I sentimenti mettono a dura prova Ginevra

Ginevra decide di allontanarsi per un po’ dal Convento proprio per cercare di fare chiarezza su quelli che sono i suoi sentimenti per Nico mentre Monica non sa ancora cosa vuole dalla sua vita e dalla sua relazione con Emiliano. Dall’altro lato, a farci sorridere un po’, ci penserà la difficile convivenza a cui sono costretti Erasmo e Nico. Come sempre i momenti ad alta tensione si alterneranno ai casi di cui la nostra suora protagonista si occupa di volta in volta. Cosa ne sarà delle ragazze di Suor Angela e cosa succederà adesso che ha scoperto tutto quello che è successo con Erasmo in passato? La risposta arriverà nel prime time di questa sera a partire dalle 21.30 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA