Che tempo che fa/ Anticipazioni e ospiti: Vincenzo Mollica, Pif, Max Gazzè e…

- Stella Dibenedetto

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti puntata 23 maggio: Vincenzo Mollica, Pif, Max Gazzè e al tavolo anche Stefano De Martino.

Fabio Fazio
Fabio Fazio conduce Che tempo che fa

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 23 maggio

Domenica 23 maggio, a partire dalle ore 20, Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz, conduce una nuova puntata di Che tempo che fa. In occasione del 29esimo anniversario della Strage di Capaci in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, Che tempo che fa renderà omaggio alla memoria delle vittime della mafia. All’interno della della nuova puntata ci sarà lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Fabio Fazio, poi, ospiterà il Segretario del PD Enrico Letta; la senatrice a vita Elena Cattaneo, Professoressa Ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano, il virologo Roberto Burioni, il critico d’arte Flavio Caroli; Sigfrido Ranucci e in collegamento, rispettivamente dalla Cina e dal Regno Unito, ci saranno Giovanna Botteri e Marco Varvello.

Tutti gli ospiti di Che tempo che fa del 22 maggio

Non solo attualità nella nuova puntata di Che tempo che fa, ma anche musica e spettacolo. Fabio Fazio ospiterà Vincenzo Mollica che, nella sua lunghissima carriera giornalista, ha intervistato i più grandi artisti italiani e internazionali. Per la musica ci sarà Max Gazzè che presenterà live il nuovo singolo “Considerando”. Spazio, inoltre a Pif. La seconda parte della puntata, poi, sarà dedicata a tavolo di Che tempo che fa con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Ospiti del tavolo di questa sera saranno Stefano De Martino; Francesco Paolantoni; Orietta Berti; Michele Mirabella. Ancora una puntata ricca di grandi ospiti quella preparata da Fabio Fazio e dalla squadra del programma di Raitre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA