CHE TEMPO CHE FA/ Ospiti e anticipazioni 17 ottobre: da Tarantino a Maurizio Landini

- Silvia Polvere

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 17 ottobre: Quentin Tarantino, Maurizio Landini Roberto Burioni, Massimo Giannini, Nello Scavo, Michele Serra, Silvio Orlando e Toni Servillo

che tempo che fa
Che tempo che fa - Foto Facebook

Anticipazioni Che tempo che fa puntata 17 ottobre 2021

Domenica 17 ottobre 2021, alle 20, una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio in onda su Rai3. Assieme a lui Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti. Andiamo subito a vedere chi saranno gli attesissimi ospiti di questa serata. Apre la trasmissione la leggenda del Cinema Quentin Tarantino. Il regista statunitense è in questi giorni in Italia per ricevere, la prossima settimana, il Premio alla Carriera che gli verrà consegnato alla Festa del Cinema di Roma.

Nell’intervista televisiva di Fabio Fazio per “Che tempo che fa” ripercorrerà i suoi 30 anni di successi. Tra questi, due premi Oscar (Miglior Sceneggiatura Originale nel 1995 per il film “Pulp Fiction” e nel 2013 per il film “Django Unchained”), quattro Golden Globe, due BAFTA, tre David di Donatello e infine la Palma d’Oro vinta al Festival di Cannes.
A seguire il sindacalista e Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini. Con lui si parlerà dei recenti fatti di cronaca di cui è stato protagonista il Sindacato da lui diretto.

Che tempo che fa: tra gli ospiti anche Toni Servillo e Roberto Saviano

Il lungo elenco di ospiti della prossima puntata di “Che tempo che fa” che andrà in onda domani, domenica 17 ottobre non finisce qui. A dialogare con Fabio Fazio sull’attualità del Paese ci sarà anche il direttore de La Stampa Massimo Giannini. A seguire anche l’inviato speciale di Avvenire Nello Scavo e il giornalista Michele Serra. Con il virologo Roberto Burioni, anche lui ospite della prossima puntata di “Che tempo che fa”, si cercherà infine di fare il punto sui più recenti dati sulla diffusione del Coronavirus e sul progresso della campagna vaccinale.

Altri ospiti si succederanno ancora. In seconda serata a “Che tempo che fa” sarà la volta di Silvio Orlando e di Toni Servillo, protagonisti di Ariaferma, il nuovo film diretto da Leonardo Di Costanza incentrato sul tema “dell’assurdità del carcere”. Il lungometraggio è stato presentato fuori concorso alla 78a Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia ed è in questi giorni nelle sale. Per finire a“Che tempo che fa” saranno ospiti anche il giornalista Roberto Saviano e Noemi. Quest’ultima  è stata tra le protagoniste della scorsa estate, in coppia con Carl Brave, con la hit Makumba, già doppio disco di platino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA