Chi è Cesare San Mauro, il marito di Angela Melillo: l'uomo non fa parte del mondo dello spettacolo. Lavora infatti come avvocato cassazionista
Angela Melillo, dopo il divorzio dal suo ex marito, ha conosciuto un uomo che ha riportato nella sua vita serenità e felicità. La showgirl è sposata dall’ottobre del 2022 con Cesare San Mauro, l’uomo che riportato nella sua vita calma e tranquillità dopo un passato turbolento, con diverse sofferenze e un tradimento da parte dell’ex marito, difficile da superare. Angela ha avuto la fortuna di conoscere l’uomo che è al suo fianco ormai da diversi anni: “Sono piena di vitalità e di gioia” ha raccontato a Verissimo la showgirl dopo le nozze.
“Un matrimonio bellissimo, pieno di emozioni” ha rivelato la Melillo, che era legata a Cesare San Mauro da otto anni. L’uomo ha chiesto la mano di Angela a Mia, sua figlia: ricevuto l’assenso da parte della figlia, ha chiesto alla Melillo di sposarlo. Un grande amore il loro, contraddistinto da una complicità importante: Angela è convinta che Cesare sia stato mandato nella sua vita dalla mamma scomparsa, che continua a mancarle ogni giorno ma che rivive anche nel suo grande amore per il marito
Chi è Cesare San Mauro, il marito di Angela Melillo: lontano dal mondo dello spettacolo
“Ci siamo conosciuti a una cena. Stiamo insieme da 7 anni e mezzo ma non convivevamo perché non volevo che mia figlia si destabilizzasse” ha dichiarato Angela Melillo parlando del marito Cesare San Mauro. Ma chi è e cosa fa il marito di Angela Melillo nella vita? L’uomo, più grande di lei di diversi anni, è al suo fianco dunque ormai da dieci anni, otto di fidanzamento e due di matrimonio. L’amore è scoccato ad una cena.
Il marito di Angela Melillo di mestiere fa l’avvocato cassazionista al Foro di Roma. Un lavoro, dunque, completamente diverso da quello della moglie, che fa parte del mondo dello spettacolo. Cesare è inoltre professore di diritto dell’economia all’Università La Sapienza.
