Andrea Delogu, chi è il fratello morto Evan Delogu: il grande dolore della conduttrice dopo la scomparsa prematura
Da qualche settimana la conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle Andrea Delogu si sta ritrovando a fare i conti con un dolore immenso, difficile da spiegare. Per la Delogu è tempo di fare i conti con un presente di sofferenza vista la prematura scomparsa del fratello Evan Delogu, che ha lasciato un vuoto davvero difficile da colmare, un incidente terribile che ha strappato alla vita il ragazzo alla sua famiglia, gettando nello sconforto e caricando di dolore Andrea, i genitori, tutta la famiglia. Dopo la tragedia Andrea Delogu ha cercato la forza di tornare a lavorare, tuffandosi in pista a Ballando con le stelle, non senza dimenticare quanto accaduto.
Andrea Delogu ha dedicato anche un pensiero allo staff di Ballando con le stelle, che in queste settimane si è rivelato una famiglia allargata nella quale la conduttrice si è rifugiata: “Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. Io sono voluta essere la forza della mia famiglia di sangue e loro sono stata la mia”.

Andrea Delogu e il dolore dopo la morte del fratello Evan
Si fatica con sofferenza e dolore una morte prematura come quella del giovanissimo Evan, in realtà è quel genere di ferita che non andrà mai a ricomporsi negli anni. Andrea Delogu non ha nascosto quanto il momento in questa fase di vita per lei sia surreale e carico di dolore e sofferenza:
“Non si supera una cosa del genere, ci si convive. E’ un momento di grande dolore e sofferenza, ma so che Evan è sempre qui” ha detto la presentatrice e speaker radiofonica pochi giorni dopo che si è consumata la tragedia che ha portato alla morte di Evan.
