Chi è Gabriella Brooks?/ La papabile fidanzata di Liam Hemsworth dopo Miley Cyrus…

- Hedda Hopper

Chi è Gabriella Brooks? Sembra che sia proprio lei la papabile fidanzata di Liam Hemsworth, colei che prenderà il posto di Miley Cyrus nel cuore dell’attore

gabriella books instagram 640x300

Ma chi non cadrebbe ai piedi di Liam Hemworth? Sicuramente sono poche le donne che riuscirebbero a dirgli no, figuriamoci poi quando si è giovani, belle e con il cuore libero da impegni quello che potrebbe accadere ed è questo l’esempio di Gabriella Brooks. Chi è la bella biondina? Molti non hanno mai sentito parlare di lei ma quello che è certo e che dovremo presto fare i conti con lei visto che si vocifera che sia proprio lei la bella donzella che ha rubato il cuore a Liam Hemworth tanto che lui l’avrebbe già portata a conoscere i genitori Byron Bay. Ma chi è Gabriella Brooks? Fa la modella da quando aveva 14 anni e si è da poco lasciata con il frontman dei «The 1975» ma questo non l’ha fermata dal buttarsi a capofitto in una relazione con Liam anche se lui al momento è alle prese con il divorzio da Miley Cyrus la donna che ha tanto amato da portare all’altare.

GABRIELLA BROOKS CHI E’? LIAM HEMSWORTH INNAMORATO OPPURE…

Ma è solo gossip o c’è qualcosa di più? A quanto pare Liam Hemsworth è stato paparazzato nel giardino di casa sua proprio mentre avvenivano le presentazioni ufficiali alla famiglia di Gabriella Brooks ma tra i due non si sono registrati baci e abbracci. Gli obiettivi non sono riusciti a cogliere tenerezze tra i due, ma in molti sono pronti a scommettere che i due possano già essere pazzi l’uno dell’altra tant’è che in molti li ritengono perfetti insieme. Lei ha 21 anni, otto meno di lui, e fa la modella da quando ne aveva 14, non è nuova e non è sconosciuta nel suo settore ma sicuramente dopo le foto con Liam ne sentiremo parlare ancora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA