Amici 25, Gard crolla in lacrime: “Sono insicuro da una vita”. Il doloroso sfogo sul bullismo.
Gard è uno dei cantanti più apprezzati di questa edizione di Amici 25, amato dal pubblico soprattutto per la sua giovane età. Nonostante abbia iniziato nel migliore dei modi, di recente ha vissuto un momento di grande sconforto tanto che ad un certo punto è corso in bagno cercando di calmarsi sfogando le sue emozioni. Infatti, il cantante ha spiegato di avere problemi con l’accettazione del proprio corpo perchè in passato è stato anche bullizzato per il suo peso.
“Devo perdere un po’ di peso, ero dimagrito perché avevo iniziato a giocare a calcio ed ero perfetto. Poi ho smesso e sono ingrassato”, ha spiegato Gard dopo essersi calmato un po’. Tutti si sono accorti che non stava bene, e per questo hanno cercato di stargli vicino. La sua insicurezza deriva da un passato difficile, che poi lo ha portato ad isolarsi sempre di più fino ad arrivare a stare male.

Gard si sfoga ad Amici 25: “Il periodo peggiore? Scuole medie ed elementari”
“Sono stra-insicuro da una vita, fin da piccolo. Mi auto isolo per paura di essere isolato, lo faccio sempre”, ha detto Gard dopo che la sua insegnante gli ha chiesto come stesse, “Ho subito bullismo perché ero diverso, anche se non so perché, è una domanda che mi pongo da una vita, ho pure cambiato scuola”. “Il periodo peggiore? Scuole medie ed elementari, per fortuna alle superiori va da Dio. Sto bene solo nel campo da calcio, mi sento a mio agio e sul palco, quando canto. Lì sono io, non ho problemi di auto-stima”.
Ad Amici 25, Gard ha percepito il suo aspetto fisico come diverso da quello degli altri, e forse proprio per questo ha sentito una grande insicurezza dentro di sè. I suoi compagni, però, hanno provato a rassicurarlo in tutti i modi, soprattutto Flavia, che gli ha detto che lui le piace per quello che è.
