Tutto su Gianni, cavaliere del trono over di Uomini e Donne con cui Gemma Galgani decide di chiudere.
Tra i nuovi cavalieri del parterre del trono over di Uomini e Donne c’è Gianni, un signore più giovane di Gemma Galgani che, dopo averla seguita in tv, ha deciso di provare a conoscerla. Gianni, così, è arrivato in studio e, nonostante non abbia scatenato l’entusiasmo della dama di Torino è comunque rimasto in trasmissione. Gemma che ha sempre dato molta importanza all’impatto fisico, ha così scelto di dare una possibilità a Gianni uscendo con lui.
Del cavaliere, tuttavia, non ci sono tante informazioni anche se, con il suo arrivo, gli opinionisti hanno esortato Gemma a dargli una possibilità. Il primo appuntamento, tuttavia, non ha regalato quelle farfalle nello stomaco che Gemma sognava di avere al punto da aver dato vita ad un vero colpo di scena.
Gemma Galgani chiude con Gianni a Uomini e donne
Nella puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2025, Gemma Galgani torna al centro dello studio per confrontarsi con Gianni. Il confronto comincia con le immagini dell’esterna fatta e, al termine del filmato, Gemma annuncia di voler chiudere la frequentazione e, non volendo illudere, preferisce dirlo subito invece di portare avanti la frequentazione.

In studio, però, Magda è convinta che il motivo che ha spinto Gemma a chiudere con Gianni sia un altro ovvero il suo interesse, mai finito, per Mario Lenti. Gemma sembra confermare con l’espressione del viso scatenando la reazione di Gianni Sperti che le fa notare come, alla sua età, di fronte al disinteresse del cavaliere, avrebbe dovuto da tempo voltare pagina.
