“La famiglia conta tanto, soprattutto mia mamma ci tengo tantissimo, per me lei è tutto.” Si commuove Ciro Petrone parlando della sua famiglia e vedendo un video di auguri inviato da mamma, fratello, nipotino e fidanzata. Pochi istanti dopo Ciro è fuori dalla porta rossa della Casa per ricevere la visita e riabbracciare sua mamma e suo fratello Francesco.
I due si abbracciano e Francesco, fratello minore di Ciro, lo incoraggia a rimanere al Grande Fratello fino alla fine e a non mollare: “Siamo orgogliosi di te, però si sta bene nella tua camera quindi non tornare troppo presto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ciro Petrone incontra suo fratello al Grande Fratello 2023: sorpresa in diretta
Ciro Petrone festeggia i suoi 36 anni nella Casa del Grande Fratello 2023 e per l’occasione Alfonso Signorini ha deciso di regalargli alcuni momenti indimenticabili. Nella Casa stanno infatti per arrivare due persone che l’attore ama con tutto il cuore: sua mamma e suo fratello. Due persone delle quali Ciro però ha parlato poco o mai, non di certo per mancanza di affetto ma per carattere.
Ciro Petrone ha infatti ammesso di non amare raccontarsi o esplorare i suoi sentimenti in modo aperto, davanti a tutti, “Io le cose le faccio vedere”, ha invece spiegato durante una chiacchierata con Rosy Chin in piscina. Quando si parla di sentimenti Ciro è molto riservato, regalando dunque al pubblico solo la sua parte più divertente e spensierata, anche per paura di “diventare pesante”. Questa sera però mostrerà inevitabilmente anche la sua parte più sensibile riabbracciando sua madre e suo fratello. Di quest’ultimo, al momento, non riusciamo a dare particolari informazioni. Pare sia il fratello minore di Ciro e tra i due ci sia un forte legame; come Ciro però è molto riservato. Il pubblico lo conoscerà dunque per la prima volta in diretta al Grande Fratello 2023.