CHI E’ IL SECONDO FINALISTA GRANDE FRATELLO VIP?/ Lulù in finale: “Non credevo!”

- Francesco Davide Zaza

Lulù Selassiè, Soleil Sorge o Katia Ricciarelli? Chi sarà la seconda finalista del Grande Fratello Vip 6? I pronostici dicono che…

Lulu Selassie Signorini Gf Vip 6 640x300
Lulù Selassié in lacrime al Grande Fratello Vip

Katia, Soleil o Lulù? Chi è il secondo finalista del Grande Fratello VIP? Alfonso Signorini accoglie le tre concorrenti in studio e chiude ufficialmente il televoto, complimentandosi con loro per il percorso dentro la casa. Soleil è stupita per essere arrivata a ridosso della finale: “Credevo di uscire dopo poche settimane per via del mio carattere. Avevo un’immagine da stron*a e spesso vengo giudicata frettolosamente. Per meritocrazia mi auguro di essere la seconda finalista!”.

Tocca a Katia Ricciarelli prendersi l’applauso del pubblico e l’abbraccio a distanza di Signorini. Anche lei, a questo punto, spera di mettere le mani sulla finale. Dello stesso avviso, naturalmente, Lulù che dice di essere cresciuta molto dentro la casa del Grande Fratello VIP. Ed ecco arrivare l’annuncio ufficiale: la seconda finalista di quest’edizione di GF VIP è Lulù Selassiè! “Non credevo!”, commenta emozionata la Princess. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Il Grande Fratello Vip elegge il suo secondo finalista

Questa sera, giovedì 17 febbraio 2022, il Grande Fratello Vip annuncia il suo secondo finalista. Dopo la clamorosa vittoria di Delia Duran di appena dieci giorni fa ecco un altro televoto decisivo per le sorti della casa di Cinecittà. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 14 febbraio, i concorrenti hanno espresso le loro preferenze premiando dunque Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè come possibili finaliste. Per la soprano è la seconda volta, dopo lo scorso televoto che l’ha vista terminare ultima dopo Delia Duran, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. Prima volta invece per Soleil Sorge e Lulù Selassiè. Secondo i pronostici sarà proprio una di loro due a vincere il televoto, diventando così esente dalle nomination fino alla finalissima in programma lunedì 14 marzo.

Testa a testa tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge

Altra serata importante al Grande Fratello Vip. Dopo l’eliminazione di Gianluca Costantino, di lunedì scorso, arriva un altro verdetto. Stasera niente televoto per decidere chi uscirà dalla casa di Cinecittà, ma per la seconda volta in questa edizione vanno al voto tre possibili finaliste: si tratta di Katia Ricciarelli, Soleil Stasi e Lulù Selassiè. Chi vincerà arriverà quindi direttamente in finale, raggiungendo Delia Duran. Diversamente da quanto capitato una decina di giorni fa, stavolta i concorrenti sono a conoscenza dell’esito del televoto. Dunque si profila una lotta serrata tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge, almeno per quanto riguarda i pronostici, abbastanza affidabili almeno in questo. La prossima finalista potrebbe dunque essere la princess (fake?) o l’influencer italo-americana.





© RIPRODUZIONE RISERVATA