CHI E’ IL VINCITORE TALE E QUALE SHOW 2021 IL TORNEO?/ Gemelli di Guidonia al 1°posto

- Jacopo D'Antuono

Cresce l’attesa di scoprire chi sarà il vincitore di tale e quale show 2021: i campioni si sfidano in una puntata speciale.

Tale e quale Show 2021
Carlo Conti presenta 'Tale e quale show'

Cala il sipario e arriva puntuale il nome del vincitore del torneo di Tale e Quale Show 2021. Vince, anzi, vincono i Gemelli di Guidonia. Ancora una volta i tre fratelli si impongono al primo posto in classifica e alzano la coppa. Secondo posto per Francesca Alotta, terzo piazzamento per Stefania Orlando e quarta posizione per Ciro Priello. Seguono al quinto posto in classifica a pari merito Deborah Johnson, Dennis Fantina e Pretelli; ottava posizione per Virginio, nono posto per Pago, solo decimo piazzamento per Barbara Cola e undicesimo posto per Carolina Rey. I Gemelli di Guidonia, dopo la proclamazione del vincitore, hanno ringraziato tutti quelli che li hanno sostenuti in questo viaggio, cominciando dai propri genitori.

Vincitore Tale e Quale Show 2021 – Torneo: Gemelli ancora favoriti

Tutto pronto per il torneo di Tale e Quale Show 2021 e cresce l’attesa di scoprire il nome del vincitore di questa sorta di Coppa dei Campioni del programma di Carlo Conti. Anche quest’anno lo show di Raiuno si è confermato a grandi livelli, sia per quanto riguarda gli ascolti sia per quanto concerne i talenti in gara. Le imitazioni di quest’anno hanno regalato grandi emozioni, sorprendendo una giuria navigata come quella formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Questo sera, come quarto giudice speciale, si aggiungerà Antonella Clerici che potrà dire la sua sui concorrenti in gara. Dunque nella finale delle finali ritroveremo Francesca Alotta, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli e Ciro Priello, ovvero gli artisti che hanno maggiormente impressionato nella edizione appena conclusasi, piazzandosi nei primi posti della classifica. Ma come detto non saranno soli: infatti se la dovranno vedere contro i migliori dell’edizione 2020, vale a dire Barbara Cola, Carolina Rey, Pago e Virginio.

Vincitore Tale e Quale Show 2021, torneo dei campioni: chi sarà?

Con tutti questi campioni in sfida diventa difficile azzardare chi sarà il vincitore anche se sui social le varie fazioni si stanno già scatenando coi loro nomi. Tra i più gettonati abbiamo Pago per la vecchia edizione, ma soprattutto i Gemelli di Guidonia, che vorrebbero fare bis dopo il successo di quest’anno.

Attenzione però anche a Pierpaolo Pretelli, che può contare su una tifosa speciale con un seguito non indifferente: Giulia Salemi. Per scoprire chi riuscirà a sfangarla e a portare a casa Tale e Quale Show 2021 non resta che seguire fino alla fine la puntata di questa sera. La proclamazione del vincitore è dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA