Per i più navigati e conoscitori del mondo televisivo, basterà dire Jocelyn per comprendere nell’immediato di chi stiamo parlando: Jocelyn Hattab, nome completo del noto regista, autore e conduttore televisivo ma anche dj. Francese, con origini Tunisine, che ha prestato il suo ingegno, talento ed estro al mondo dello spettacolo italiano tanto per il piccolo schermo quanto per progetti dedicati al teatro e cinema.
La carriera televisiva di Jocelyn Hattab coincide quasi totalmente con il mondo Rai: per il servizio pubblico ha curato e creato programmi e format di assoluto successo e ancora oggi la sua influenza si può ben vedere in chi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, soprattutto per il settore autoriale. Una carriera ricca, invidiabile; scandita da cambi repentini, nuove identità. Una irrequietezza che è forse la sua fortuna e che, in parte, può essere ascritta anche alla sua vita privata.
Jocelyn Hattab, un vita vissuta a pieno tra carriera e vita sentimentale
Tanti gli amori professionali di Jocelyn Hattab, ma anche la sua sfera sentimentale risulta ricca di aneddoti e curiosità. Da giovanissimo ha scelto di compiere il grande passo del matrimonio ma non conosciamo il nome della fortunata: da quell’amore è nato il suo primo figlio, Franck. Il mondo dello spettacolo ha poi propiziato le seconde nozze del conduttore e dj, con Sophie Cauvigny.
Il matrimonio tra Jocelyn Hattab e l’ex moglie Sophie Cauvigny è durato diversi anni: un sodalizio sfociato anche nel mondo professionale come testimoniato dalla conduzione congiunta nel programma “Un peu d’amour, d’amitié et beaucoup de musique”. Dal secondo matrimonio il conduttore ha dunque avuto la sua seconda figlia, Ninon. Come riporta Tag24, agli amori di Jocelyn Hattab appartiene anche una breve frequentazione con Maria Vittoria Randaccio e, ad oggi, è legato in maniera viscerale alla moglie Alessandra Chianese. Con la giornalista l’amore è scoccato nel 2018 e appena un anno dopo sono convolati a nozze a Monte Carlo.