Tutto su Mario Lenti, cavaliere del trono over di Uomini e donne che si dichiara per Barbara De Santi.
Mario Lenti è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è arrivato in trasmissione all’inizio della stagione e si è fatto immediatamente notare per la conoscenza con Gemma Galgani. Mario ha intorno ai 70 anni, è papà di due figli, è vedovo e nella vita è un imprenditore. La conoscenza con Gemma è finita dopo qualche settimana con il cavaliere che ha poi portato avanti la frequentazione con Magda ma anche con lei è finita così come quella con Cinzia Paolini.
Gemma, nonostante altre frequentazioni, non ha mai nascosto di avere un profondo interesse per Mario al punto da chiudere tutte le sue frequentazioni per provare a riconquistare Mario il quale, però, ribadisce di non avere più alcuna intenzione di frequentare nuovamente Gemma per la quale prova solo un affetto amichevole.
Mario Lenti e la dichiarazione per Barbara De Santi a Uomini e Donne
Mentre Gemma Galgani non perde la speranza di riconquistare Mario Lenti e poter avere una relazione con lui al punto da chiudere anche la conoscenza con Gianni, il cavaliere giunto in trasmissione esclusivamente per lei, Mario Lenti non solo non è più interessato a lei ma è intenzionato a voltare pagina cominciando a frequentare un’altra dama.

Nella puntata di Uomini e Donne del 9 dicembre 2025, dopo le parole di Gemma che non nasconde di nutrire ancora un interesse, Mario Lenti spiazza tutti lasciandosi andare ad una dichiarazione nei confronti di Barbara De Santi che, single e con tanta di innamorarsi nuovamente, accetta di conoscere meglio Mario e di uscire con lui. Una situazione che arreca un’altra delusione alla dama di Torino.
