Michela Morelli non convince i giudici a Masterchef Italia 2024
Michela Morelli è una concorrente di Masterchef Italia 2024, il programma televisivo dedicato alla cucina, nella patria della grande cucina. I concorrenti gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. La concorrente durante la prova dell’invention test non è riuscita a conquistare i palati dei giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Il suo piatto, infatti, è stato bocciato da Locatelli. A presentare la creazione è stata proprio Michela: “grezza tagliatella sarcizza e cime di rapa”, ma riesce a far di meglio con il calamaro ‘mbuttunato per cui si gioca anche la Golden pin. Il calamaro ripieno di gamberi, pecorino, pinoli, patate e asparagi, ma a causa dell’impiattamento riceve alcune critiche. Bruno Barbieri la invita a tirare fuori i sassolini, ma la concorrente replica “me li tengo, poi li lancio”.
Barbieri assaggia il calamaro ripieno, ma commenta: “è un pò tutto un pastone in bocca, la cottura è troppo indietro, il ripieno dentro non è asciutto, ma di più. Hai fatto una cosa giusta: usare la Golden pin”. La presenza di Michela a Masterchef divide il pubblico. Sui social, infatti, si leggono messaggi contrastanti. “Michela e’ la stratega” – scrive un utente facendo sicuramente riferimento ai comportamenti avuti con la “rivale” Kassandra.
Michela Morelli e l’amicizia con Eleonora Riso a Masterchef Italia 2024
Ma non solo, c’è chi ipotizza che sarà proprio Michela Morelli la prossima eliminata di Masterchef Italia 2024. “Michela dopo il pollo bollito sarai tu a non vincere MasterChef” – scrive un utente, mentre c’è chi precisa “ha un atteggiamento schifoso” e ancor – “Per me Michela è la peggiore in quanto a “maleducazione”. Tanti commenti riguardando anche l’ultima eliminazione di Alberto con un utente che scrive “eliminano i buoni e si tengono quelli come Michela che ha un atteggiamento schifoso”. Non mancano però commenti di grande stima per l’aspirante chef. “Michela sei la mia preferita lo sai, tifo per te, quando passi a Bologna dimmelo; sono convinto che sotto la tua scorza di tosta, sei dolcissima” – scrive un utente a cui fa eco un altro che precisa – “ti ho apprezzato sin dalla prima puntata e non solo perché siamo “vicine di casa”…😁 in questa puntata sei stata veramente Toppissima .. la piagnona dell’edizione voglio vederla al varco … . La sincerità e la schietezza danno fastidio… la tua bravura in cucina è quest’ultimo aspetto è la perfetta combinazione per andare avanti.. GO GO”.
Intanto sui social Michela ha parlato dell’amicizia che la lega ad Eleonora con cui si è scambiata una bacio. “Io e te. Non te lo sei mai chiesta cosa ci lega cosi tanto? Io me lo sono chiesta tante volte e le risposte credo di averle trovate. Sicuramente siamo 2 donne che per quanto possano essere e sembrare diverse, continuano a ritrovarsi nel modo di pensare e di vivere anche fuori di quella classe. Mi ispiri voglia di abbandonare ogni schema, mi comunichi con il tuo modo di lavorare e fare, di uscire da tutti gli schemi imposti” – scrive Michela che parlando del bacio precisa – “tutto questo crea una base sicura per entrambe in un esperienza piena di incertezze. Ritrovare qualcuno che può darci qualcosa di cui ora abbiamo tanto bisogno, la sicurezza, la stabilità. E si manifesta questo bacio che si traduce in un “mi fido di te e grazie di esserci, perche senza farei veramente fatica”.