Amici 25, chi è davvero Michele Ballo: dal Conservatorio di Rovigo al palco di Maria De Filippi, il cantante più amato del talent è single?
Uno degli allievi di canto più amati di quest’anno è Michele Ballo, che è già entrato nel cuore dei fan di Amici di Maria De Filippi. Oggi andiamo a conoscerlo meglio, cercando di scoprire se ha una fidanzata o se invece è single. Nato nel 2004 in Veneto, Michele ha 21 anni ma non si conosce con precisione la sua data di nascita e di conseguenza il suo segno zodiacale.
Sin da piccolo porta avanti una grande passione per la musica, suonando il pianoforte fino ad appassionarsi follemente del violoncello. Si diploma così al Conservatorio di Rovigo, trasferendosi in un’altra città per studiare. Qui, scopre anche la passione per il canto e inizia ad allenarsi anche sotto il punto di vista della voce. Così, oggi è diventato uno dei migliori allievi di canto del talent di Amici di Maria De Filippi.

Michele Ballo, vita privata: single o fidanzato?
Per Michele Ballo quella di Amici 25 non è la prima esperienza televisiva. Anzi, nel 2023 si era presentato a X Factor insieme ad un suo amico di nome Giovanni Guarnieri con il quale aveva creato un duo, Giovie & Micke. I due erano riusciti ad arrivare ai Bootcamp ma sono stati poi eliminati da Dargen D’Amico, che all’epoca era il giudice del talent di Sky Uno.
Oggi Michele Ballo conta più di 7mila follower sui social, ma con la popolarità che guadagnerà ad Amici 25 raggiungerà numeri ben più importanti. Dai suoi profili non spunta nessuna traccia di un partner, per questo motivo, deduciamo sia single. Al momento il cantante si concentra sulla musica, dando il meglio di sè nel talent di Maria De Filippi mostrando tutta la sua bravura nel suonare e cantare.
