Miriana Trevisan e Pago, la storia finita per sempre: come vivono oggi per il bene del figlio Nicola.
Nata nel 1972 a Napoli, Miriana Trevisan è una delle figure più amate del mondo dello spettacolo. Inizia con Non è la Rai nel 1991, programma dove diventa popolare e conosciuta al pubblico italiano. Ma i fan sono estremamente curiosi sulla sua vita privata, che ha sempre emozionato tutti. Infatti, Miriana è l’ex moglie i Pago, nome d’arte del cantante Pacifico Settembre. Nel corso della loro storia d’amore è nato il primo figlio Nicola, nel 2009, ma qualche anno dopo nel 2013 i due decidono di separarsi per sempre.
La showgirl ha sempre raccontato l’amore con il cantante come poco stabile, un rapporto “On-Off”, che poi li ha portati a lasciarsi definitivamente. Dopo il divorzio da Pago, Miriana Trevisan si è fidanzata con Giulio Cavalli ma la storia d’amore non è durata molto, e dopo essere stata una concorrente del Grande Fratello Vip, ha intrapreso una relazione con Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan: “A salvarmi dalla malattia è stato mio padre“
Nel corso della sua vita Miriana Trevisan ha avuto un solo figlio, Nicola, che oggi in arte si fa chiamare Nicola Settembre. Per lei il ragazzo è sempre stato la sua priorità assoluta, lo ha sempre messo al primo posto e per il suo bene ha anche mantenuto un ottimo rapporto con il padre Pago. Infatti, nonostante si siano separati hanno cercato di portare avanti una relazione molto serena per dare al figlio il senso di famiglia che merita.
Tra gli eventi che hanno maggiormente segnato la vita di Miriana Trevisan, la morte di suo padre: mentre moriva, lei si trovava in ospedale per curare l’endometriosi, malattia di cui soffre. A salvarla è stato in qualche modo suo padre: “Avevo perdite di sangue e lui mi disse di farmi vedere da un medico. Mi tolsero l’utero, mentre lui stava morendo. Ero sola in ospedale e pensavo seriamente di non farcela“, aveva raccontato.
