Niccolò Califano criticato dai compagni a Masterchef Italia 2024
Niccolò Califano è un concorrente di Masterchef Italia 2024, il programma televisivo dedicato alla cucina, nella patria della grande cucina. I concorrenti gareggiano per realizzare il loro sogno e diventare MasterChef d’Italia. L’aspirante chef è stato più volte criticato durante il suo percorso nel cooking show scontrandosi anche con i compagni d’avventura. L’ultimo confronto – scontro è avvenuto quando è diventato capitano della squadra blu chiamata a preparare dei piatti per alcuni giocatori di padel. Niccolò viene criticato dalla sua squadra. Il capitano spiega cosa non ha funzionato: “era gente che appena ha visto la salsiccia ha detto sforo le calorie”, ma Locatelli gli fa notare: “la salsiccia e salutista sono due cose differenti”.
L’aspirante chef ribatte: “ma è vero che dopo due ore a padel vuoi sfondarti di cibo”. Allora è Antonino Cannavacciuolo a portarlo sui binari: “Niccolò ma tu l’hai vista la gente che c’era? E’ gente che si sfonda secondo te?” con Niccolò che replica “ma che tristezza chef”. Anche Bruno Barbieri dice la sua: “non dovete prendervela con il padel”, mentre Locatelli domanda alla squadra: “chi era contrario a questo piatto?”
Niccolò Califano di Masterchef Italia 2024 conquista il web: “genio assoluto”
L’unica a rispondere è Michela che ribatte ai giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo sulla scelta di Niccolò Califano a Masterchef Italia 2024. “Mi sono esposta a Messina, a Roma, ho detto stai zitta una volta perchè non vuoi esporti di nuovo per non metterti in cattiva luce” – ha detto Michela. Antonino Cannavacciuolo precisa: “ragazzi quando si parla di risotto la prima cosa che uno vede è la cottura, quando è sbagliata il risotto non è buono” con Niccolò che fa notare “personalmente mi piace un pò più cotto”. Cottura del riso a parte, Niccolò è tra i protagonisti indiscussi di questa edizione. Amatissimo sul web dove per molti è il “nuovo volto di Masterchef”. Non solo, sono tantissimi i commenti positivi per lui: “un genio incompreso” – scrive un utente, mentre un altro sottolinea “questo qui e’ un grande ! Un personaggio simpatico !”.
E ancora: “genio ribelle ha sempre la risposta giusta al momento giusto” e uno fa notare “finalmente uno che sappia prendere in giro gli chef in maniera intelligente……”. Poi ci sono i suoi corregionali che scrivono: “noi romagnoli abbiamo una marcia in più” e ancora “schietto, simpatico, con battute intelligenti” e “la romagnolità in persona!”