Chi è Orsola Adele Gazzaniga ex moglie e figlio Tiberio Timperi/ Il figlio Daniele

- Valerio Beck

Tiberio Timperi, noto conduttore televisivo, è stato sposato per pochi anni con Orsola Adele Gazzaniga: insieme hanno dato alla luce il figlio Daniele.

chi e orsola adele gazzaniga ex moglie tiberio timperi SCREENSHOT 2023 640x300 Chi è Orsola Adele Gazzaniga, ex moglie Tiberio Timperi. (Foto: Web)

Orsola Adele Gazzaniga, ex moglie di Tiberio Timperi: “La mia vita ha preso un’altra direzione…”

Raccontare i protagonisti del piccolo schermo può essere facile quando si tratta di passare in rassegna le tappe principali della sfera professionale. Diverso il discorso quando si tratta di cronaca rosa e gossip. Un volto noto del piccolo schermo, Tiberio Timperi, è ad esempio la dimostrazione di come sviscerare determinate questioni, a dispetto della notorietà, risulti particolarmente difficile. Il presentatore ha sempre protetto la sua vita privata, soprattutto in riferimento al suo matrimonio naufragato con Orsola Adele Gazzaniga e suo figlio Daniele.

Orsola Adele Gazzaniga e Tiberio Timperi hanno sicuramente avuto una storia intensa, nonostante le tappe fondamentali del loro rapporto siano praticamente sconosciute. Non è reperibile la data del loro primo incontro, così come quella del matrimonio; è risaputo però che dopo il grande passo qualcosa deve essersi rotto in maniera irreparabile. Il conduttore e la donna sono dunque arrivati alla separazione; l’amore è dunque giunto al capolinea nonostante la nascita del piccolo Daniele.

Daniele, figlio di Tiberio Timperi e Orsola Adele Gazzaniga: “Non sarò sempre vicino a lui…”

Sui motivi della rottura è difficile trovare una ragione specifica, ma tra Orsola Adele Gazzaniga e Tiberio Timperi pare ci siano stati degli strascichi per nulla banali, soprattutto in relazione alla crescita del loro figlio Daniele. “Da un certo momento in poi la mia vita ha preso un’altra direzione: è stato molto, molto pesante, ma va bene così“. Queste le parole di Tiberio Timperi in un’intervista rilasciata a Il Messaggero – riportate da Tag24 – e riferite proprio alla rottura con Orsola Adele Gazzaniga. Il rapporto con il figlio Daniele pare però che non abbia subito particolari colpi; il conduttore ha fatto di tutto per recuperare il rapporto, seppur tutelando giustamente dagli occhi indiscreti della curiosità mediatica.

Sul conto di Orsola Adele Gazzaniga, ex moglie di Tiberio Timperi, non sono reperibili particolari curiosità riferite a vita privata e professionale. La donna è sconosciuta al pubblico televisivo e pare che la sua quotidianità riguardi un settore differente rispetto al mondo dello spettacolo. Sul conto di Daniele, figlio del conduttore, data la giovane età vale il medesimo discorso. E’ stato però proprio Tiberio Timperi – in un’intervento a Vieni da me – a svelare qualche piccola considerazione. “Quando risolvi un problema a tuo figlio, lo risolvi in quel momento; forse però non gli dai una mano nella vita. Non ci sarai sempre tu vicino e quindi è giusto che sbaglino“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie