Chi è Simone Emili, ballerino 27enne protagonista sul palco di San Siro durante l’ultimo concerto di Elodie: le performance virali sui social.
Esibirsi allo stadio San Siro è, storicamente una delle tappe più ambite per chi sogna l’ascesa musicale; Elodie, dopo oltre 10 anni di carriera, è reduce proprio dalla realizzazione di tale sogno professionale. Da giorni il mondo del web è stracolmo di clip ed estratti che raccontano la performance della cantante nel capoluogo lombardo e, oltre alle sue gesta, l’attenzione e curiosità degli appassionati è stata letteralmente rapita da un ballerino che più di altri pare aver riscosso ampi consensi e apprezzamenti: Simone Emili.

C’è chi ha non vedeva l’ora di pubblicare le esibizioni dal vivo di Elodie durante il concerto a San Siro; in pochi forse si aspettavano che a prendersi la scena sarebbe stato un ballerino della cantante. Chi è Simone Emili? E’ questa la domanda del momento, giustificato dai copiosi video che raccontano le sue movenze e qualità proprio sul palco del Meazza durante il concerto di Elodie.
Simone Emili ‘ruba’ la scena ad Elodie: il ballerino primeggia sul palco di San Siro, ecco chi è
Simone Emili – come racconta il portale RDS – ha 27 anni ed è, ovviamente, un ballerino di professione. Ha primeggiato sul palco di San Siro durante il concerto di Elodie; al pari di altri talentuosi componenti del corpo di ballo della cantante ma lui in particolare ha letteralmente conquistato il mondo del web. “Ho sempre ballato, ovunque”, avrebbe raccontato il ventisettenne che pare abbia iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza alla tenera età di 9 anni.
Simone Emili è solo nel fiore della sua carriera ma il curriculum già recita collaborazioni di spicco oltre alla recente partecipazione nel corpo di ballo di Elodie per il concerto di San Siro. Alessandra Amoroso, Sfera Ebbasta, ma anche diversi programmi tv: X Factor, Michelle Impossibile. Insomma, una carriera importante per il ballerino di Elodie che ha letteralmente fatto impazzire il mondo del web con la sua simpatia, energia e soprattutto grazie al suo talento.