Chi sono Gloria Nicoletti e Guido: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si dichiara innamorato della dama.
Guido e Gloria Nicoletti, colpo di scena a Uomini e Donne
La frequentazione tra Gloria Nicoletti e Guido è iniziata per caso. Il cavaliere del trono over che, nella scorsa puntata di Uomini e donne si è lasciato andare svelando qualche dettaglio sul proprio lavoro, durante la frequentazione con Sabrina Zago, ha espresso il desiderio di conoscere anche Gloria Nicoletti. Un desiderio che sembrava destinato a restare tale perché Gloria, nel corso delle varie puntate del dating show di canale 5, pur ringraziando Guido per le attenzioni e i complimenti, ha sempre dichiarato di non essere interessata considerandolo troppo tranquillo rispetto al suo modo di essere.
Guido, tuttavia, essendo in crisi con Sabrina a cui aveva confidato di sentirla distante e lontana, non si è mai arreso e ha continuato ad insistere lasciandole il numero di telefono. Un’insistenza che, poi, è stata premiata.
La dichiarazione d’amore di Guido a Gloria Nicoletti
Gloria Nicoletti ha fortemente apprezzato la testardaggine di Guido accettando di uscire con lui. Alla dama del trono over che vive e lavora a Roma e che è mamma di una ragazza, è bastato un solo appuntamento per cambiare idea sul cavaliere. Gloria, infatti, ha spiegato non solo di essere stata bene con lui, ma di provare un forte interesse ammettendo di voler portare avanti la frequentazione.
Guido ha così deciso di chiudere definitivamente con Sabrina Zago che non ha nascosto la delusione per la scelta del cavaliere. Tra Guido e Gloria, così, non solo la frequentazione continua ma procede anche tutto a gonfie vele al punto che lui, in studio, si dichiara innamorato. Il cavaliere e la dama, tuttavia, spiegano di non essere ancora una coppia a tutti gli effetti.