CHIARA FERRAGNI È INCINTA/ Foto, Codacons ironizza su moglie Fedez: web non apprezza

- Hedda Hopper

Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio sui social dove Leone mostra l’ecografia: Codacons ironizza su seconda gravidanza

leone chiara ferragni incinta 640x300

Per la seconda gravidanza di Chiara Ferragni non si è fatto attendere il commento di Codacons il celebre ente che spesso e volentieri ha attaccato i Ferragnez per le loro iniziative, scatenando una vera e propria guerra con Fedez. L’ultima presa di posizione dell’ente riguardava proprio Chiara apparsa online nei panni della Beata Vergine Maria con tanto di bambino (non Leone) in braccio. Per Codacons si è trattato di blasfemia, scatenando le reazioni web. Ed anche questa volta non sono mancate le critiche. Tutto nasce da un tweet della pagina Trash Italiano, che ironicamente dopo la notizia della Ferragni incinta ha scritto: “Cosa ne pensiamo del nuovo figlio di Chiara Ferragni, Codacons? Può farlo? Secondo me ci sono gli estremi per procedere”. A distanza di qualche ora non è mancata la replica di Codacons che dal proprio account ufficiale ha replicato, usando anch’esso l’arma dell’ironia: “A patto di non “scivolare” sull’uso dei minori nelle foto pubblicate a scopo commerciale e/o per promuovere prodotti sui social, via libera alla figliolanza”. L’intervento però non ha fatto sorridere i fan della coppia che hanno fatto notare come i Ferragnez siano sempre stati lontani da questo atteggiamento: “Non ho mai visto Fedez e Chiara Ferragni fare cose del genere al contrario di altri influencer, da voi mai presi in considerazione. Ma diciamocelo, se non si parla di loro, non si parla affatto”, ha osservato una utente. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

FEDEZ “VORREI LO ANNUNCIASSE DJ KHALED”, E LUI…

L’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Ferragni, già anticipato nei giorni scorsi seppur non in modo ufficiale, ha letteralmente mandato in tilt i social. Da Instagram e Twitter, non mancano i messaggi alla coppia che dopo Leone si prepara ad accogliere anche un nuovo bambino (o bambina). Questa mattina Fedez, anche lui naturalmente al settimo cielo, oltre a dare la notizia con il post che vede protagonista Leone mentre ha in mano una foto dell’ecografia (differente rispetto a quella postata da mamma Chiara), ha pubblicato su Instagram anche un video di una diretta di diversi mesi fa. “Vi posso raccontare come comunicherò il secondo figlio? Ce l’ho già in testa, vi giuro!”, esordiva ridendo Federico. “Avete presente dj Khaled?”, domandava Fedez, facendo ascoltare l’artista il quale, all’inizio di ogni brano, dice sempre: “Another one” ovvero “un altro ancora”. “Allora vorrei fare un video con lui che fa ‘another one’!”. Puntuale il commento della Ferragni che, sorridente ma scettica commentava: “Non siete d’accordo che è il modo più brutto per annunciare?”. Ebbene, quel momento è arrivato e Dj Khaled a quanto pare ha deciso di accontentare il rapper in un divertente annuncio rivolto alla Ferragni: “Chiara Ferragni: another one!”. Clicca qui per il video (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“LA FAMIGLIA SI ALLARGA”

“Our family is getting bigger”, ovvero: la famiglia si allarga. La notizia del giorno nel mondo dello showbiz italiano e non solo è la seconda gravidanza di Chiara Ferragni che, con un post su Instagram molto tenero e che rischia di essere uno dei maggiormente “likati” a queste latitudini ha annunciato l’arrivo di un nuovo bebè in casa Ferragnez. E come da copione per la coppia non è mancata anche l’ironia oltre alla suddetta tenerezza, col siparietto dello storico compagno della influencer che ha scherzato (o forse no…) dicendo in un post simile di non sapere nulla e dunque di essere stato anche lui all’oscuro del lieto evento. Intanto piovono già, oltre a quelli della nutrita fan base della coppia, anche gli auguri VIP per l’arrivo del secondogenito come nel caso di Gabriele Muccino. “Felicità per voi due che nel 2020 avete fatto cose che non sapevamo si potessero fare e insegnato tanto a molti” è il tweet di felicitazioni scritto dal regista e sceneggiatore capitolino poco fa sul social network. (agg. di R. G. Flore)

FEDEZ SI EMOZIONA E…

Fedez non trattiene l’emozione di fronte ai fanti messaggi di auguri e di affetto che sta ricevendo da quando, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha annunciato l’arrivo del secondo figlio. Un annuncio che ha visto la partecipazione attiva di Leone che ha mostrato pubblicamente l’ecografia facendo fare alla notizia il giro del mondo. Felice ed emozionato per l’arrivo del secondo figlio, il rapper mostra tutta la sua emozione sui social e ringrazia tutti. “Grazie per i messaggi e le energie positive che ci state mandando. Sto cercando di rispondere a più persone possibili. Auguri a tutte le future mamme e un abbraccio enorme a tutti voi”, scrive Fedez che condivide anche alcune storie dell’amico Luis Sal che scherza sulla gravidanza della Ferragni. Per Leone, dunque, arriverà un fratellino o una sorellina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FAMIGLIA DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI ALLARGA

“La Royal Family italiana si allarga”: è letteralmente impazzita nelle ultime ore la fan base di Chiara Ferragni e Fedez dopo che l’influencer e imprenditrice cremonese, attraverso un tenero post su Instagram, ha annunciato la sua seconda gravidanza. Lo scatto in cui il piccolo Leone tiene in mano la piccola foto dell’ecografia fatta dalla mamma è diventata virale (con oltre 1,5 milioni di like a stretto giro di posta) e anche su Twitter la coppia più in vista dello showbiz italiano ha monopolizzato i Top Trends con ben tre hashtag a loro dedicati, tra cui quello che tra il serio e il faceto li definisce oramai come la risposta nostrana alla #RoyalFamily. Al momento non si conosce molto altro della nuova gravidanza della Ferragni e lo stesso Fedez, non si sa se per gioco o sul serio, ha postato sul proprio profilo Instagram lo stesso scatto aggiungendo il commento: “Ma io non ne sapevo nulla”. Sarà davvero così? (agg. di R. G. Flore)

FEDEZ, “NON NE SAPEVO NULLA…”

Un bellissimo Leone sorridente stringe tra le mani l’ecografia della madre. Così arriva l’annuncio che tutti attendevano ormai da giorni: Chiara Ferragni è incinta. Nei giorni scorsi si è parlato del suo pancino sospetto e della possibilità che la famiglia si sarebbe allargata molto presto ma poi il buio totale e l’assenza di conferma ufficiale, almeno fino a poco fa quando proprio sul profilo social ufficiale è apparsa la foto con il grande annuncio: “Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother”. La famiglia dei Ferragnez si sta allargando e presto Leone avrà un grande fratello, questo significa che è in arrivo un altro maschietto oppure non lo sapremo fino a quando non ci saranno relative feste e annunci?

CHIARA FERRAGNI INCINTA, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Al momento dovremo accontentarci dell’ecografia che mostra un bambino già ben formato rivelando che la gravidanza è già molto avanti mentre chi vuole continuare a sorridere con la saga dei Ferragnez, ecco che arriva il commento di Fedez. Il rapper, infatti, proprio come un “comune mortale” ha pensato bene di rispondere all’annuncio di Chiara Ferragni scrivendo: “Ma io non sapevo nulla…”. Proprio il neo papà bis nelle sue storie ha voluto condividere l’annuncio della moglie e poi rilanciare: “Io leggo tutti i messaggi.. così” mostrandosi in lacrime nell’ormai famoso scherzo de Le Iene. I fan hanno affollato i profili social della coppia per gli auguri e le lacrime della circostanza mentre Chiara Ferragni ha postato nelle storie lo screen della videochiamata di famiglia al momento dell’annuncio. Quando ne sapremo di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA