Chiara Ferragni, foto col top senza reggiseno/ E stuzzica: “Quanti si arrabbieranno?”

- Anna Montesano

Chiara Ferragni provoca gli hater con una foto sexy su Instagram: top senza reggiseno e critiche dai fan “Basta adesso!”

chiara ferragni top 640x300
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ormai ci ha preso gusto. L’imprenditrice digitale da quasi 25 milioni di follower pubblica periodicamente una foto molto sensuale con la quale replica a tono agli hater. Proprio poche ore fa, per un venerdì sera con le amiche, la Ferragni si è mostrata con un look molto audace: dei jeans in modello da uomo e un top di un rosa acceso, tenuto insieme da un ferretto in oro.

Un top che la Ferragni indossa senza reggiseno e che crea un effetto vedo-non vedo importante. Su Instagram si mostra così, in tutta la sua bellezza, pronta per uscire con le amiche e trascorrere una serata spensierata. Accanto alla foto, però, scrive una frase provocatoria: “In quanti si arrabbieranno per una mamma che indossa questo top?”

Chiara Ferragni, la foto tra complimenti e critiche

Tra i vari “Ti sta benissimo”, “Sei stupenda”, “Sei super sensuale”, che si leggono tra i commenti alla foto in questione di Chiara Ferragni, c’è però chi l’ha accusa di essere eccessiva o di volersi mettere in mostra a tutti i costi. Tra i commenti si legge: “Abbiamo capito che sei mamma e che la gente ti critica per come ti vesti… ma basta!”; e ancora “‘non sono solo una mamma’ e poi in ogni post provocante gioca sul contrasto sexy vs mamma, anche meno abbiamo capito che fai come ti pare come è giusto che sia, fallo e basta”. Infine c’è chi la accusa “Quanto ci marci sopra! crei Sempre le stesse discussioni”. Insomma, in molti sono d’accordo nel dire che quella della Ferragni sia una mossa voluta e con lo scopo di “fare discussione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)



© RIPRODUZIONE RISERVATA