Chiara Ferragni, prima foto social della figlia/ Dall’ecografia il viso della bimba

- Emanuela Longo

Chiara Ferragni pubblica la prima foto social della bambina che porta in grembo: commozione dopo aver visto il viso della figlia dall’ecografia

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto: Instagram)

Emozioni alle stelle per Chiara Ferragni che nei prossimi mesi diventerà di nuovo mamma di una bambina. Dopo Leone, in arrivo una sorellina tutta da coccolare e sulla quale i futuri genitori bis, Chiara e Fedez, immaginano già i lineamenti con l’aiuto di un’app. Questa volta però, i Ferragnez si sono trovati di fronte al “viso” reale della loro secondogenita grazie all’immagine in 3D della bimba che Chiara porta in grembo, resa possibile durante l’ecografia alla quale si è sottoposta nelle passate ore, in occasione di uno dei controlli di routine. Ad immortalare l’emozionante momento è stato papà Fedez che non poteva non essere al fianco dell’amata moglie. Il rapper, oltre a riprendere l’ecografo con l’immagine della loro bambina, si è soffermato anche sul volto della moglie che, nonostante la mascherina, non è riuscita a nascondere la grande commozione mostrando gli occhi lucidi alla vista della sua bambina mentre è sdraiata sul lettino. Per poter abbracciare la piccola dovrà attendere il prossimo marzo ma per il momento si accontenta di scrutare i suoi primi lineamenti in un momento intimo e privato ma che la coppia ha comunque deciso di condividere con i propri follower.

CHIARA FERRAGNI, PRIMA FOTO SOCIAL DELLA SECONDOGENITA IN ARRIVO

Oltre alle Instagram Stories di Fedez, anche Chiara Ferragni ha voluto condividere il momento con i suoi follower pubblicato su Instagram la foto dell’ecografia dalla quale si vedono i tratti della bimba: “Ciao baby girl”, ha scritto l’imprenditrice digitale ottenendo oltre un milione e mezzo di like in poche ore. Tante le “spunte blu” che hanno commentato con entusiasmo e c’è anche chi ha intravisto le prime somiglianze: “Assomiglia a Leone”. E proprio Fedez, sempre nelle sue Instagram Stories, ha prontamente postato il confronto tra l’ecografia del primogenito e quella della sorellina. “È bellissima, sono curiosa di sapere il nome”, scrive ancora un’altra fan. E sui social sembra essere partito già il toto-nome, all’insegna però dell’ironia. Dopo Leone, come si chiamerà la baby Ferragni? Da Lucia (come il cognome di Federico-Fedez) a Mia, ma anche Alice, Olivia, Giselle e Azzurra passando per Tigre, Giraffa o Gazzella, per restare in tema con Leone. I Ferragnez hanno asserito di non aver ancora scelto il nome ma è quasi certo che non appena la scelta avverrà, sarà comunicata a mezzo social ai loro milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao mia baby girl ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA