CHIARA STURDÀ, FIDANZATA DI ERMAL META/ “Innamoratissimi” ma riservati…

- Elisa Porcelluzzi

Chiara Sturdà, milanese classe 1990, è la fidanzata del cantante Ermal Meta. Il cantante ha presentato ai suoi fan la nuova fidanzata nel 2020.

Ermal Meta in compagnia della fidanzata Chiara Sturdà
Ermal Meta in compagnia della fidanzata Chiara Sturdà

Chiara Sturdà la fidanzata di Ermal Meta. Milanese classe 1990, Chiara si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale. Ha lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli, nel 2018 ha fatto la commentatrice sportiva a Bergamo Tv e ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Chiara è una grande appassionata di volley ma per lavoro si occupa di calcio: è agente sportiva e marketing manager per una società che si occupa di consulenza legale per sportivi, sopratutto calciatori.

Chiara Sturdà è entrata nella vita di Ermanle dopo la fine della sua lunga storia con Silvia Notargiacomo, durata quasi 10 anni. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla vita privata e non ha mai parlato dei motivi che hanno portata alla rottura con Silvia nel 2018. Anche con Chiara, Ermal Meta preferisce vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori: i due vivono insieme ma sono molto rare le occasioni in cui si mostrano insieme sui social.

Chiara Sturdà ed Ermal Meta: un amore lontano dai riflettori

Ermal Meta ha presentato ufficialmente Chiara Sturdà ai suoi fan nell’aprile 2020. Successivamente si sono mostrati insieme in vacanza in Grecia. A novembre 2020, il cantante è apparso in un video con Chiara per annunciare la sua nuova canzone. Lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della donna, Ermal ha pubblicato una foto insieme a Chiara: “Non mi è mai piaciuto fare gli auguri per l’8 marzo perché credo che quel giorno, quell’8 marzo vero sia ancora lontano. Viva le donne, viva le lotte che hanno fatto e continuano a fare in questa società maschile e maschilista”, sono state le sue parole d’augurio. Chiara Sturdà, invece, in occasione del 40esimo compleanno del compagno ha postato tra le Storie di Instagram uno scatto in bianco e nero in cui sono abbracciati e ha scritto: “A te che irradi il mondo di bellezza, buon compleanno amore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA