CHIARA STURDÀ, FIDANZATA ERMAL META DOPO SILVIA NOTARGIACOMO/ “Figli? Vorrei ma…”

- Ilaria Macchi

Ermal Meta ha ritrovato la serenità dopo la fine della lunga relazione con Silvia Notargiacomo con Chiara Sturdà, marketing manager per alcuni calciatori

ermal meta 640x300
Ermal Meta a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Ermal Meta racconta desideri e debolezze, di amore e di sogni per il futuro. In merito al successo nella musica: “All’inizio nessuno mi filava e mi sono chiesto perché. Ho pensato che dovevo dare qualcosa di mio alle persone, e quando dai qualcosa di te agli altri fa per forza male. Ho iniziato a strappare pezzi di me ed è successo il miracolo, le persone hanno iniziato a capirmi, a volermi bene.” Così ha fatto cenno alla sua sfera privata quando Silvia ha chiesto se volesse avere dei figli, magari con la compagna attuale Chiara Sturdà: “Prima ti avrei detto di no, oggi dire di si, vorrei un figlio, però non so quando”. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Dopo Silvia Notargiacomo ritrova la serenità con Chiara Sturdà

Ermal Meta è da sempre particolarmente riservato sulla sua vita privata e non ama comparire sui social, se non in occasioni sporadiche. Il cantante ha avuto una lunghissima relazione (durata ben nove anni) con Silvia Notargiacomo, conclusasi nel 2018. L’artista è riuscito però a ritrovare la serenità al fianco della giovanissima Chiara Sturdà, che lui stesso ha deciso di presentare ai suoi follower su Instagram ad aorile 2020.

Pur essendo poche le occasioni in cui i due fidanzati vengono ritratti insieme, è stato proprio lui stesso a postare alcuni suoi scatti in vacanza. La ragazza è inoltre comparsa con lui in un video del novembre 2020 realizzato per annunciare la sua nuova canzone. Una conferma di qaunto la sua vicinanza lo aiuti anche in ambito professionale.

Chi è Chiara Sturdà: è lei la fidanzata di Ermal Meta

Dimenticare una lunga storia d’amore non è mai semplice, ma Ermal Meta sembra esserci riuscito e ha ritrovato da qualche anno la serenità al fianco di Chiara Sturdà. La ragazza è nata nel 1990, ma nonostante la notorietà acquisita con questo legame non ama comparire sui social. I suoi profili Instagram e Twitter sono infatti privati.

È laureata in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica di Milano, titolo di studio che le ha poi permesso di realizzare un sogno, coniugare l’economia alla sua grande passione per lo sport. Dopo una breve esperienza come stagista presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Milano, ha infatti iniziato a lavorare come agente di calciatori. È inoltre marketing manager per la Top Player Company, società che si occupa di curare l’immagine di diversi atleti.

Nel sul curriculum c’è inoltre un ruolo da commentatrice Tv. Non appena ne ha la possibilità, lei ama giocare a volley. In passato si era parlato anche di un bebè in arrivo per la coppia, ma i due hanno smentito l’indiscrezione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA