Chicago Med 7: anticipazioni puntata 13 luglio
Il giovedì sera di Italia 1 è dedicato al mondo di Chicago. Dopo il doppio episodio di Chicago Fire, oggi, giovedì 13 luglio, a partire dalle 23, tornano in onda i medici e gli infermieri di Chicago Med, il medical drama nato da una costola di Chicago PD e Chicago Fire. Al centro degli episodi c’è tutto il personale sanitario di un importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center. In ogni episodio, i medici e gli infermieri devono affrontare nuovi casi nel tentativo di salvare la vita ai vari pazienti.
Tutte le vicende dell’ospedale, però, si mescolano con le vicende personali dei protagonisti chiamati a risolvere i problemi della propria famiglia e a non lasciarsi coinvolgere dai vari casi sanitari che sono chiamati ad affrontare.
Chicago Med 7: anticipazioni episodio Tutto ciò che ho perso
Italia 1 trasmette questa sera, a partire dalle 23, nuovi episodi di Chicago Med 7. Nel primo episodio, dal titolo “Tutto ciò che ho perso”, Choi, responsabile della conformità, è chiamato ad occuparsi di una donna che soffre per il longcovid e che ha problemi ad affrontare la quotidianità. Maggie, nel frattempo, aiuta Will un paziente che da 60 anni è nel polmone d’acciaio mentre Blake dopo aver deciso di allontanarsi da Crockett, si ritrova a lavorare al suo fianco nel tentativo di salvare la vita ad una bambina di pochi mesi che viene sottoposta ad un delicato trapianto.
Stevie, infine, si ritrova a dover fare i conti con un’amara sorpresa. Stevie, infatti, scopre che la madre si è fatta ricoverare nel reparto di psichiatria del Med senza dirglielo e la sua reazione non tarda ad arrivare.
Chicago Med 7: anticipazioni episodio L’importanza della flessibilità
Nel secondo ed ultimo episodio di Chicago Med 7 in onda questa sera dal titolo “L’importanza della flessibilità”, Scott, mentre si occupa della salute di una paziente, comincia ad indagare sulla sua vita arrivando a sospettare che possa essere una trafficante di droga. Il dottor Halstead, invece, deve decidere come gestire il suo accordo mentre il dottor Charles e Taylor si occupano di un paziente con i parassiti.
Vi ricordiamo, infine, che i due, nuovi episodi di Chicago Med 7 possono essere visti in diretta televisiva su Italia 1 e in diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Infinity o scaricando l’apposita applicazione.