Chicago PD 10, anticipazioni puntata 28 luglio
Il venerdì sera di Italia 1 è ancora dedicato alle indagini della squadra poliziesca di Chicago PD 10, la serie tv americana che racconta le vicende dei membri della squadra di polizia di Chicago. Esattamente come Chicago Fire e Chicago Medical, anche Chicago PD si concentra non solo sui singoli casi che vengono affrontati in ogni episodio, ma anche sulle vicende personali dei protagonisti. Giunta alla decima stagione, la serie tv americana è ormai diventata un appuntamento fisso per i telespettatori di Italia 1 durante le calde serate estive.
Oggi, venerdì 28 luglio, la serie torna in onda con due nuovi episodi dal titolo rispettivamente “L’onore della prova” e “Questo lavoro”. La squadra sarà chiamata a risolvere due casi complicati, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Chicago PD 10: anticipazioni episodi “L’onere della prova” e “Questo lavoro”
Mel primo episodio della nuova puntata di Chicago PD 10 dal titolo “L’onere della prova“, Sean viene accusato da una ragazza di stupro, ma le prove non bastano per dimostrare la sua colpevolezza. Sean viene fermato per 48 ore salvo, poi, essere rilasciato. La squadra continua, tuttavia, ad indagare mettendosi sulle tracce di Joseph Collins proprietario di un furgone che accompagna le ragazze di Sean e che racconta a Voight l’indirizzo di dove prende le ragazze. Il caso, tuttavia, non sembra affatto facile da risolvere e tutto prende una piega inaspettata.
Nel secondo episodio della serata dal titolo “Questo lavoro“, la città è sconvolta dalla presenza di due uomini che commettono furti negli appartamenti e stuprano le donne. All’indagine partecipa anche il detective Borkowski della Rapina e Omicidi che riesce a fermare uno dei criminali, ma Torres è convinta che l’uomo si sbagli.
Come vedere in diretta streaming Chicago PD 10
L’appuntamento con la diretta televisiva con gli episodi della decima stagione di Chicago PD 10 è per il venerdì, in prima serata, su Italia 1. Tuttavia, chi non riesce a seguire la diretta televisiva può recuperare tutti gli episodi già trasmessi grazie al sito Mediaset Infinity o all’applicazione che consente di seguire anche la diretta streaming della serie tv americana contemporaneamente a quella televisiva.