China Suarez parla a cuore aperto della relazione con Mauro Icardi: le forti dichiarazioni e la stoccata a Wanda Nara
Lunedì, 12 maggio, China Suarez è tornata a far parlare di sé rilasciando un’intervista al programma argentino “La Pasión”. Dopo mesi di silenzio, l’attrice ha scelto di raccontarsi, parlando non solo della sua carriera ma soprattutto della sua attuale relazione con Mauro Icardi. Nell’ultimo periodo, infatti, la 33enne è finita spesso al centro delle polemiche per la sua ritrovata storia con il calciatore, riaccendendo vecchie tensioni risalenti allo scandalo del 2021. All’epoca, infatti, l’ex moglie di Icardi, Wanda Nara, aveva scoperto alcuni messaggi compromettenti tra i due, rendendo pubblica la vicenda sui social e decidendo di separarsi temporaneamente dal marito.
Successivamente, i due sono tornati insieme tra diversi alti e bassi, fino alla discussa rottura dello scorso autunno. Da allora, infatti, Wanda e Mauro hanno iniziato una battaglia mediatica e legale per il divorzio e la custodia delle figlie, con la showgirl argentina che ha più volte attaccato pubblicamente la China. Ad ogni modo, dopo l’ufficializzazione dello scorso gennaio, la relazione tra l’attrice e il calciatore sembra procedere a gonfie vele, al punto da parlare già di matrimonio e figli.

China Suarez a cuore aperto su Mauro Icardi: ecco cos’ha detto
Nel corso dell’intervista, China Suarez ha confessato di essere profondamente innamorata di Mauro Icardi, tanto da immaginare d’invecchiare insieme a lui. Nonostante ciò, ha smentito le voci che li vedevano già sposati o con una gravidanza in corso. Allo stesso tempo, però, non ha escluso la possibilità di convolare a nozze in futuro: “Non ho mai voluto sposarmi, perché sapevo già che avrei divorziato. Però oggi non lo escludo, magari un giorno. Se mi ha chiesto di sposarlo? Non ti posso raccontare tutto. Però stiamo andando con calma, molto più di quanto sembri. Sì, siamo intensi, ma non abbiamo fretta“.
Per quanto riguarda la possibilità di avere altri figli, invece, è apparsa più scettica: “Per ora sto bene. Siamo tanti, tre figli sono tanti. Non lo escludo in futuro, ma adesso ci tengo a dedicare tempo e prestare attenzione ai miei figli“. Infine, l’attrice argentina ha replicato alle numerose critiche ricevute in questi mesi, lanciando una velata frecciatina a Wanda Nara: “La vita che ho scelto mi rende felice. I miei figli mi amano, chi mi è accanto mi ama, e m’importa questo. A me non è mai interessato essere amata dalla massa o essere popolare. Non mi è mai interessato dare spiegazioni a gente che non conosco“.
La China sobre la posibilidad de casamiento con Icardi:
"No lo descarto para nada, pero vamos mucho más tranquilos de lo que se ve para afuera"#LaPasiónConLaChina pic.twitter.com/5786Kms6Cg— emi (@eeemiliano) May 13, 2025