CHRISTIAN, COMPAGNO DORA MORONI/ Anello alla donna “la più bella che potessi avere!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Christian e Dora Moroni ospiti oggi di Domenica Live: il cantante le ha donato un anello, le bellissime parole alla ritrovata compagna

christian domenica live 640x300
Christian e Dora Moroni

Christian e Dora Moroni sono tornati insieme dopo una loro separazione. La loro storia oggi si dice pronta a una svolta, come confermato nel corso della trasmissione Domenica Live che ha dedicato ad entrambi una romanticissima parentesi. “Sinceramente sembra ridicolo fare certe cose però lo fanno tutti, perché non dovrei farlo io?”, ha esordito il cantante dopo aver riassunto la loro storia. “Secondo me si possono cambiare le mogli, ma a te non ti cambierei mai, perché mi hai regalato due cose importanti della mia vita”, parlando del figlio. “C’erano i medici che piangevano tutti, anche io!”, ha ammesso. E quindi le ha consegnato un anello, sorprendendo anche Barbara d’Urso. “Non ti voglio sposare ma se potessi lo rifarei”, ha aggiunto. “Non è finto!”, ha scherzato, per poi metterlo al dito.

Tra i due c’è stato quindi un bacio prima di un forte abbraccio: “Sei la donna più bella che potessi avere!”, ha esclamato il cantante, mentre Dora ha sfoggiato il bellissimo anello a favor di telecamere. “Non me l’aspettavo!”, ha ammesso Dora. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CHRISTIAN, COMPAGNO DORA MORONI A DOMENICA LIVE

Christian e Dora Moroni torneranno oggi ospiti negli studi televisivi di Domenica Live. L’ultima volta fu a febbraio del 2017, quasi esattamente quattro anni fa, quando i due annunciarono di essere tornati assieme. Una coppia che ha toccato i punti più alti e nel contempo quelli più bassi, passando dall’amore incondizionato fino all’odio, ma che ora sembra aver trovato la sua stabilità. «Ci siamo odiati, ma ora è di nuovo amore», avevano dichiarato parlando con Barbara D’Urso e oggi il discorso verrà approfondito, con sicuramente dei dettagli in più.

Christian e Dora Moroni si erano sposati nel 1986, e l’anno successivo avevano avuto un figlio. Un matrimonio durato undici anni fino a che, nel 1997, i due si erano detti addio e in maniera tutt’altro che semplice: il divorzio giunse infatti dopo anni complicati, e il figlio Alfredo, visto quanto accaduto, decise di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, dove vivo tutt’oggi. Ma evidentemente l’amore fra i due non è mai svanito definitivamente, e dopo circa 20 anni, messe da parte tutte le precedenti incomprensioni, sono tornati assieme.

CHRISTIAN, COMPAGNO DORA MORONI: “E’ UNA FORMA DIVERSA DI AMORE”

E’ una forma diversa di amore – aveva raccontato Christian (vero nome, Gaetano Cristiano Rossi) ai microfoni di Nuovo nel 2017 – è un rapporto dove non c’è sesso, ma in cui ci sentiamo di nuovo molto uniti. Abbiamo fatto un figlio, Alfredo, e lui ci terrà vicini per sempre”. I due si erano conosciuti nel 1985 durante un’ospitata del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, e fu una sorta di colpo di fulmine visto che l’anno dopo si sposarono e andarono a vivere a Milano. Un matrimonio che si chiuse due anni dopo il brano “Chi siamo noi”, inciso nel 1995 e quasi come una sorta di segno premonitore. Dora Moroni e Christian, come detto sopra, si confideranno questa sera con Barbara D’Urso, ed è molto probabile che i due ripercorrano le proprie vite, a cominciare dal tragico incidente del 1978 della valletta, fino al tentativo di suicidio del cantante siciliano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA