CIAO DARWIN 7 BELLI VS BRUTTI/ Madre Natura: cilindroni letali per Perez (Replica)

- Anna Montesano

Ciao Darwin 7 Belli contro Brutti terza puntata con Rim Saidi Madre Natura e capitani Amaurys Perez e Franco Pistoni sarà in replica oggi 6 giugno 2020 su Canale 5

ciao darwin 7 resurrezione
Ciao Darwin 7 logo

CIAO DARWIN, BELLI VS BRUTTI DIRETTA (REPLICA)

Affonda definitivamente il mondo dei Belli a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, dove trionfa la squadra dei Brutti. Tutto deciso alla sfida dei cilindroni: il team di Perez viene ribaltato dalla squadra di Franco Pistoni, che dopo una partenza stentata si aggiudica la sfida. La replica di Ciao Darwin si è rivelata come in altre occasioni particolarmente divertente, in particolar modo la prova di coraggio che ha visto un Paolo Bonolis scatenato nei confronti dei suoi concorrenti. Decisamente sfrontate ed ispirate le modelle dei Belli nella sfilata in intimo, che non è comunque risultata sufficiente per imporsi sul team dei Brutti. Quest’ultimi, con orgoglio e determinazione, hanno fatto propria la sfida, vincendo la prova dei Cilindroni contro i concorrenti guidati da Amaurys Perez. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

CANI FEROCI E SFILATA

La prova di coraggio di Ciao Darwin terrorizza i concorrenti prescelti dei Belli e dei Brutti. Paolo Bonolis provoca continuamente i protagonisti della prova, alle prese con dei cani particolarmente vivaci. Il conduttore li descrive così: “Si tratta di animali grossi e pesanti. Mi auguro che nessuno cada, altrimenti i tutoni potrebbero lacerarsi e gli animali si ciberebbero della vostra carne. Parlo alla madre: corra veloce, cerchi di non cadere, individui la porta per uscire...”. Urla di terrore da parte di entrambi i concorrenti; colei che per Bonolis assomiglierebbe al Gabibbo di Striscia La Notizia cade a terra e non riesce nemmeno a rialzarsi, bloccata dalla paura. Bonolis, alla fine, la rincuora: “I suoi figli saranno orgogliosi ma adesso vada!”. Anche Madre Natua, Rym Saidi, trattiene a stento le risate da studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA BELVA DI LAURENTI

Belli e Brutti sono pronti per la prova di coraggio di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Paolo Bonolis assicura che si tratta di una prova spaventosa, prima di essere interrotto da un logorroico Luca Laurenti. Ed ecco l’ennesimo sketch tra i due conduttori, con gli applausi scroscianti del pubblico che non contiene il proprio entusiasmo. Luca Laurenti invita gli spettatori a non respirare e a non guardare, perché ha portato con sé una belva feroce. In realtà dentro la gabbia oscurata di Laurenti si nasconde un dolcissimo cagnolino, che fa infuriare Paolo Bonolis: “lei come sempre mi ha fatto perdere un sacco di tempo!”. Laurenti si finge distrutto dal dolore, Bonolis così rincara la dose: “che fesseria indegna ed imbarazzante”. Si torna alla vera e propria prova di coraggio “che potrebbe compromettere non poco la salute delle persone che cercheranno di superarla”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) 

LUCA LAURENTI INNAMORATO

Continuano le sfide di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, mentre Luca Laurenti si innamora di una concorrente della squadra dei Belli. “La numero 7!”, indica Laurenti. Paolo Bonolis vorebbe accontentarlo ma si dirige verso la squadra dei Brutti, dove la concorrente numero 7 non incarna alcuna delle caratteristiche fisiche desiderate dal buon Laurenti. L’espressione del co-conduttore dice tutto, mentre lo studio scoppia in una risata collettiva. “Realizzerò la sua fiaba d’amore”, promette Paolo Bonolis al suo amico fraterno Luca Laurenti. Missione sentimentale fallita, tuttavia. Paolo Bonolis in versione Cupido non porta fortuna a Laurenti. Dopo la prova canora, del Genodrome e della Macchina del Tempo arriva il momento del Confronto e poi della Prova di Coraggio. Belli vs Brutti nella replica di Ciao Darwin: chi vincerà la puntata? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL SORCIO DI PAOLO BONOLIS

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione mette a confronto le squadre dei Belli e dei Brutti. Da una parte abbiamo il roccioso Amaurys Perez, dall’altra un pepato Franco Pistoni. Subito le prime due prove, con divertimento e strafalcioni tra la sfida canora e del Genodrome. Paolo Bonolis assoluto protagonista nel descrivere le dinamiche delle sfide, dove gran parte dei concorrenti finisce nel suo mirino. Uno degli sfidanti viene soprannominato “sorcio”, per la gioia del pubblico che in studio trattiene a stento le risate. Per quanto riguarda la prova canora iniziale, lo schieramento dei Belli ha cantato il celebre pezzo di Jovanotti, ‘Bella’. Mentre la squadra guidata da Pistoni ha scelto ‘Brutta’. Due canzoni evidentemente rappresentative dello spirito delle due compagini, pronte a battagliare in sfide ad alto tasso di divertimento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AMAURYS PEREZ VS FRANCO PISTONI

Belli vs Brutti nella replica di Ciao Darwin 7 per un’altra sera all’insegna del divertimento. “Bentornati nel nostro laboratorio antropologico culturale!”, apre il conduttore prima di presentare il ‘panteresco’ corpo di ballo. Paolo Bonolis ammicca col pubblico, chiama all’appello i capitani delle due squadre, che sono Amaurys Perez e Franco Pistoni. “Da una parte abbiamo una splendida tavolozza di bellezza con quel bel pezzo di manzo di Perez. Dall’altra la meraviglia del Picasso col mondo dei Brutti…”. Paolo Bonolis è scatenato per una sfida che è già pepata. Molti del pubblico a casa ricordano con gran divertimento la replica di questa sera, ritenuta una delle puntate più frizzanti della settima stagione. “Sarete forse belli ma non vi dice niente Dorian Gray?“, la provocazione di Pistoni in apertura. Riflettori accesi anche per Rym Saidi, Madre Natura… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BONOLIS: “DI QUESTO PASSO TORNA BIM BUM BAM”

Belli vs Brutti nella diretta di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, che torna sui teleschermi di Canale 5 nel sabato sera Mediaset. Una stagione che sta riscuotendo un certo successo, nonostante sia una replica, merito di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e le bellezze del cast di Ciao Darwin. Anche i concorrenti, logicamente, fanno la loro parte, mettendosi alla prova in svariate sfide. Per il conduttore il successo delle repliche è un fenomeno strano. In una intervista a La Stampa ha commentato con ironia la popolarità del programma, anticipando scherzosamente il ritorno di un suo vecchio programma: “Di questo passo arriveranno le repliche di Bim bum bam“, ha detto. Sulle registrazioni dei suoi show Bonolis non si sbilancia, Avanti un Altro per esempio sarebbe dovuto ripartire in autunno: “Ora non si sa. Torneremo e quando lo faremo sarà nel pieno rispetto delle regole sanitarie del momento”, ha precisato il conduttore. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN 7 BELLI CONTRO BRUTTI, ANTICIPAZIONI REPLICA 6 GIUGNO

Paolo Bonolis e Luca Laurenti accompagneranno ancora una volta gli italiani in questo sabato sera di Canale 5. La nuova replica di Ciao Darwin 7 ci attende infatti questa sera con la sfida tra Belli e Brutti. Le due squadre, stavolta capitanate da Amaurys Perez e Franco Pistoni, dovranno mettersi alla prova in una prova di coraggio che chiamerà in causa nuovamente il mondo animale. I due concorrenti scelti dovranno infatti entrare in una gabbia opportunamente protetti e, al suono della sirena, dovranno iniziare a scappare perché correranno ad inseguirli dei cani: un Pastore tedesco e un Rottweiler. Entrambe le concorrenti si ritroveranno in difficoltà e in particolare la “bella” griderà più volte aiuto sotto le fauci del cane. (Aggiornamento di Anna Montesano)

A SPASSO NEL TEMPO TRA FIABE E CARTONI ANIMATI

Altra puntata molto divertente quella di Ciao Darwin 7 che ci attende in replica oggi 6 giungo in prima serata. Belli e Brutti si sfidano tra le consuete prove dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e di certo una delle più attese è quella della Macchina del tempo. Stavolta Luca Laurenti trasporterà i due concorrenti prescelti tra cartoni animati e favole. Come se la caveranno? Non benissimo. Non mancheranno infatti gaffe e scivoloni, alcuni dei quali lasceranno il conduttore senza parole e, talvolta, lo faranno anche infuriare non poco. Alla fine della prova i Brutti riescono ad avvicinarsi al punteggio dei Belli. Appuntamento a questa sera, dalle 21.30 circa, su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELLI CONTRO BRUTTI NELLA NUOVA SFIDA

Nuovo sabato in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti quello di Canale 5. Oggi, 6 giugno 2020, va in onda in replica la terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione e trova una sfida che è ormai un vero classico dello show. A battersi sono infatti i Belli contro i Brutti. Il pallanuotista e allenatore Amaurys Perez è il capitano della squadra dei Belli, mentre a guidare quella dei brutti è Franco Pistoni, anche noto come Lo Iettatore di Avanti un altro. Dopo l’ingresso in scena delle due squadre e i saluti di rito di Paolo Bonolis in studio arriva anche la nuova Madre Natura. Questa settimana la bellissima che scende dalle famose scale dello studio di Canale 5 è la tunisina Rim Saidi. Dopo la consueta scenetta con Luca Laurenti e le presentazioni dei capitani, si apre ufficialmente la sfida.

TUTTE LE SFIDE DI CIAO DARWIN 7

Quali saranno le prove di questa terza puntata di Ciao Darwin 7? Anche per Belli e Brutti la sfida ha inizio con la prova canora. Mai come in questa occasione la scelta dei brani è piuttosto scontata: la squadra di Amaurys Perez si esibisce in ‘Bella’ di Jovanotti, mentre quella di Franco Pistoni in ‘Brutta’ di Alessandro Canino. La seconda prova è invece quella del Gerodrome, dove non mancheranno risate. Si continua con la prova della Macchina del tempo che questa sera trasporterà i concorrenti nel mondo delle favole e cartoni animati. Si procede con la prova del confronto tra le due squadre, che sarà piuttosto acceso. Poi arriva la famigerata prova di coraggio, che coinvolge i cani. Si conclude con l’attesissima prova del defilè e con quella dei Cilidroni che decreta quale delle due squadre è la vincitrice della puntata. Appuntamento, dunque, a questa sera su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA