Ciao Darwin 7, Io so Io Vs Noi non semo / “Una macchina del Tempo iconica” (replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7,  Io so io contro i Noi non semo torna in replica. Madre Natura è Kristyna Teimerova mentre le capitane delle due squadre sono Daniela Del Secco e Manuela Villa.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Ciao Darwin

Stiamo per assistere ad una delle Macchine del Tempo più discusse di sempre a Ciao Darwin 7. Non è un caso che la replica di questa sera sia tra le più apprezzate dai fan del programma, che sui social network si scatenano con commenti in tempo reale sulla puntata in onda su Canale 5. “Stiamo per rivedere una delle macchine del tempo più iconiche di sempre”, scrive un utente su Twitter. E i protagonisti di questa sera sono i più attesi, con le squadre del Io So Io e Noi Non Semo a confronto. “I nomi di questi si possono avere?”, domanda una telespettatrice su Twitter, con tanto di emoji sorridenti in vista della sfida tra i due rappresentanti delle squadre. Per riassaporare la prova della Macchina del Tempo è sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 o rivedere le clip della puntata sulla piattaforma on demand di Mediaset. Ciao Darwin 7 tira anche in replica…  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin, torna Krystina Teimerova

Tutto pronto per la replica di Ciao Darwin 7 con la puntata che mette a confronto le squadre del Io so Io e del Noi Non Semo. Una serata particolarmente divertente e discussa, con Krystina Teimerova nelle vesti di Madre Nature. La modella è stata una delle Madri Natura più criticate dell’edizione di Ciao Darwin La Resurrezione, soprattutto per alcuni ritocchini estetici che non sono piaciuti al web. Oltre a Krystina Teimerova, questa sera ritroveremo altre bellezze della tv nostrana, come Sarah Altobello, protagoonista nella sfilata in intimo. Da non perdere di questa replica anche la prova della Macchina del Tempo, una delle più divertenti di sempre. Insomma non mancheranno le gag tra gli ospiti di Paolo Bonolis, come sempre affiancato dalla sua inseparabile spalla Luca Laurenti. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin,  manca poco!

Manca poco al nuovo appuntamento (in replica) con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Sarà una puntata particolarmente complicata per Paolo Bonolis che avrà a che fare con concorrenti non sempre facili da gestire. Molto divertente sarà il momento della Macchina del tempo, ormai vera protagonista dello show. Sarà proprio il componente della squadra dei Io so io a mettere in particolare difficoltà Bonolis. “Mi dica un grande e noto esploratore” chiederà il conduttore al concorrente, per poi aiutarlo “Dai! Vasco De…” Il concorrente, senza esitare e convinto della risposta, replica “Rossi”. Disperato, Bonolis cercherà conforto nell’altro concorrente (ma senza esito positivo). Insomma, una puntata che assicura grandi risate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La prova di coraggio e…

Ciao Darwin 7 torna in onda questa sera, 13 luglio su Canale 5, con la sfida Io so io contro i Noi non semo. Come sempre tra le prove più attese c’è quella di coraggio che vedrà protagoniste Daniela Del Secco D’Aragona e Manuela Villa nel ruolo di capitani. Le due signore, infatti, dovranno immolarsi per la propria strada e farsi mangiucchiare da vari tipi di animali. Stese e rigorosamente in costume, Daniela da una parte e Manuela dall’altra verranno cosparse di cibo per vari tipi di animali che poi le raggiungeranno. Si nutriranno quindi direttamente da loro, provocando un’inevitabile e fastidiosa sensazione che, chiaramente, cambierà da animale in animale. Chi riuscirà a resistere di più e portare più punti alla propria squadra? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Malore per Paolo Bonolis e non solo…

Malore per Paolo Bonolis nella puntata di questa sera di Ciao Darwin 7 ma non per una questione di salute ma per via di quello che succederà durante la divertente prova di A Spasso nel tempo che vedrà il famoso “uomo di latta” protagonista nella giungla. Il conduttore come sempre si dovrà mettere in gioco per fare da spalla agli ignari concorrenti che partiranno per l’altra parte dello studio per rispondere alle domande previste dalla prova ma sarà proprio durante l’ennesima risposta in aria e campata in aria dei due concorrenti che Paolo Bonolis si lascerà a cadere a terra disperata. Per un momento tutti terranno il fiato sospeso ma quando le telecamere lo inquadreranno si vede benissimo che il conduttore si è lanciato a terra sorridendo davanti a tanto trash e come biasimarlo? L’uomo di latta è sicuramente uno dei personaggi storici della trasmissione per via di tutto quello che dirà durante la prova che potete vedere o rivedere in un video disponibile su Facebook in attesa della messa in onda. Tranquilli quindi perché il malore di Paolo Bonolis sarà legato solo alle troppe risate regalategli dalla prova. (Hedda Hopper)

Torna in replica Ciao Darwin 7: Io so io contro Noi non semo

Sabato 13 luglio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. In compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti il pubblico avrà modo di rivivere quella che è stata una delle puntate più divertenti della storia della trasmissione Mediaset che, in ogni edizione, attraverso numerose sfide tra categorie diverse, cerca d’individuare come sarà l’uomo del futuro. Dopo la replica della settimana scorsa dedicata alla sfida della Carne e dello Spirito, questa sera si sfidano la squadra dei “Io so io” e quella dei “Noi non semo”. A capitanare i due gruppi ci sono la contessa Daniela Del Secco D’Aragona e Manuela Villa.

Come ogni settimana, i componenti dea squadra dei “Io so io” e quella dei “Noi non semo” si sfidano affrontando numerose prove. Una delle più divertenti è sicuramente quella della macchina del tempo. Questa sera, Luca Laurenti conduce i due concorrenti prescelti nell’era dei grandi esploratori. Nel mirino di Paolo Bonolis finisce ‘l’uomo di latta’, fissatissimo con Tarzan che regala al pubblico grosse risate. La prova coraggio, invece, trasforma lo studio di Ciao Darwin in uno zoo con la presenza di capre e caproni tibetani, ma anche di galli e galline. Una puntata davvero divertente non solo per chi non ha mai visto la puntata, ma anche per chi ha già seguito la gara.

Kristyna Teimerova è Madre Natura di Ciao Darwin

Kristyna Teimerova è la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin dedicato alla sfida Io so’ io vs Noi non semo. La modella è alta quasi 180 cm e arriva dalla Repubblica Ceca. Lavora nel mondo della moda sin da quando era ragazzina e da tempo vive a Miano. E’ una grande appassionata di viaggi. Ha sfilato per Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. La sua prima apparizione non è piaciuta tantissimo ai telespettatori di Ciao Darwin 7 che, su Twitter, l’hanno attaccata: “E’ tutta rifatta. Questa Madre natura pesa 45 kili di silicone e 10 di capelli“. Andrà così anche stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA