Ciao Darwin 7, Io so Io Vs Noi non semo in replica su canale 5, commento live
Cilindroni come sempre spassosi a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, dopo l’attesissima sfilata in intimo che ha alzato le temperature in studio. La sfida tra la squadra degli Io so Io e dei Noi Non Semo si decide dunque nel quiz conclusivo, coi rappresentanti dei due schieramenti che cercano di non affogare. Dopo alcune domande di cultura generale, Paolo Bonolis annuncia la vittoria dei Noi Non Semo: “Complimenti a tutti voi!“, chiude il conduttore. Insieme a Luca Laurenti e Madre Natura, interpretata dalla modella ceca Kristyna Teimerova, Bonolis celebra i campioni della puntata. Immancabile il boato del pubblico, divertito e coinvolto, soprattutto durante il defilè e la sfilata in intimo, con applausi scroscianti per tutte le intriganti proposte viste in passerella. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Marchesa D’Aragona scatenata in Ciao Darwin 7
Arriva il tanto atteso momento del confronto a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, con le squadre dei “Io so Io” e dei “Noi non Semo” che non se le mandano a dire. La Marchesa D’Aragona coi suoi toni pacati non rinuncia ad essere pungente: “Allora, cari adorati, non c’è solo il sudore della fronte, si lavora anche con il cervello..”, dice mentre scende le scale della tribunetta di Ciao Darwin, accompagnata da un divertito Paolo Bonolis. La sfida è sempre più accesa e si appresta ad entrare nel vivo, in attesa della sexy sfida in passerella con la sfilata in intimo. Tra le tante bellezze in passerella rivedremo Sarah Altobello, Alessandro Bivi e Asia Valente. Ancora la Marchesa, intanto, riprende parola e provoca i suoi avversari: “Noi vi diamo lavoro e vi trattiamo col massimo riguardo e voi rispondete male!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ciao Darwin, ecco l’uomo di Latta
Prova canora, Genodrome e Macchina del Tempo. La sfida tra i Io so Io e i Noi Non Semo entra nel vivo a Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Un Paolo Bonolis come sempre scatenato diverte il suo pubblico, prendendo di mira i simpatici concorrenti delle due squadre. Simpatico siparietto durante il Genodrome, con una delle concorrenti che è stata soccorsa dopo una caduta in piscina da un altro giocatore che il conduttore ha definito “mano morta”. Tra le protagoniste di questa puntata c’è senza dubbio la bellezza ceca di Kristyna Teimerova, che indossa i panni di Madre Natura. Ma anche Asia Valente, Alessandro Bivi, Fiore Acierno l’uomo di latta, Manuella Villa e Daniela Del Secco D’Aragona. Dopo la pubblicità ecco l’attesa prova della Macchina del Tempo, con l’uomo di latta protagonista assoluto. Momenti molti divertenti ci attendono..(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
D’Aragona vs Manuela Villa
E’ sempre spassoso rivivere le emozioni di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, che si riprende lo scettro del sabato sera Mediaset dopo l’interruzione della settimana scorsa. La replica di questa puntata della settima stagione mette a confronto la squadra del Io so Io Vs Noi non semo. Da una parte abbiamo Daniela Del Secco D’Aragona, dall’altra Manuela Villa. La prima battaglia è quella canora, coi due schieramenti che devono scegliere una canzone che li rappresenti. Daniela Del Secco D’Aragona opta per un brano di Jovanotti, ‘Il più Grande Spettacolo dopo il big bang”. Dall’altra parte, invece, la squadra di Manuela Villa sceglie Je so’ pazzo di Pino Daniele. Scatenato Paolo Bonolis, con alcuni concorrenti delle due squadre, prima di dare il via alla prova del Genodrome. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Torna in replica Ciao Darwin 7 con Io so Io contro Noi non semo
Sabato 20 giugno, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con le repliche di Ciao Darwin. Questa sera, Paolo Bonolis, padrone di casa eccellente e il suo storico compagno di lavoro Luca Laurenti, condurranno un’altra incredibile puntata dello storico show targato mediaset. Quella in onda questa sera sarà la replica della quinta puntata di ciao Darwin 7. A sfidarsi saranno la squadra dei “Io so io” capitanata da Daniela Del Secco D’Aragona e quella dei “Noi non semo” guidata da Manuela Villa. Come sempre, nel corso della serata, saranno tantissimi i momenti divertenti, tra i quali il primo sarà quello dell’immancabile Macchina del tempo che, questa sera, condurrà i concorrenti nell’era dei grandi esploratori. Anche le altre prove, tuttavia, regaleranno momenti imperidibli. Andiamo a scoprire tutto.
Le prove di Ciao Darwin 7
Anche questa sera, naturalmente, tra le tante prove che dovranno affrontare i concorrenti di Ciao Darwin 7, ci sarà la prova musicale, il dibattito e la prova fisica. Come sempre, però, una delle prove più attese sarà la prova coraggio che trasformerà lo studio Mediaset in una zoo con tantissimi animali che metteranno alla prova il coraggio dei protagonisti della sfida. Ci saranno, così, galli, galline ma anche capre e caproni tibetani. Protagoniste della prova saranno proprio Daniela Del Secco D’Aragona e Manuela Villa che si lasceranno mangiucchiare dai vari animali. Immancabile, poi, il defilè con gli uomini e le donne delle rispettive squadre pronte a sfilare in tutta la loro bellezza sia con outfit semplici e con altri più sensuali come quelli indossati per la notte.
Kristyna Teimerova è Madre Natura
Un’altra bellissima modella è pronta a far sognare il pubblico di canale 5 che, dopo aver ammirato la sua bellezza nelle precedenti occasioni in cui la replica della quinta puntata di Ciao Darwin 7 è stata trasmessa, sono pronti a sognare nuovamente con Kristyna Teimerova che vestirà i panni di Ciao Darwin. Modella della Repubblica Ceca, con un fisico statuario e allenato, Kristyna ha sfilato per Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. La Madre Natura di questa sera, tuttavia, è finita anche nel mirino degli haters che l’hanno accusata di essere rifatta.