CIAO DARWIN 7 NORMALI VS DIVERSI/ Madre Natura, Puddu vince ai cilindroni (replica)

- Anna Montesano

Ciao Darwin 7, anticipazioni prima puntata Normali contro Diversi. Orietta Berti sfida Rebecca De Pasquale. Madre Natura è Jenny Watwood

Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Paolo Bonolis conduce Ciao Darwin 8
Pubblicità

CIAO DARWIN, NORMALI VS DIVERSI DIRETTA (REPLICA)

Siamo all’epilogo della prima puntata di Ciao Darwin 7, coi Cilindroni che decreteranno il vincitore tra la squadra dei Normali e dei Diversi. Da una parte abbiamo Giuseppe De Maio, dall’altra Sergio Puddu. Poco più di venti punti separano i due team, che si giocano tutto nel quiz conclusivo. Il concorrente dei Diversi indovina la risposta della prima domanda, il giocatore dei Normali pure. Per Giuseppe De Maio, Strasburgo si trova in Germania e non in Francia. Sergio fallisce una domanda sull’alfabeto inglese, mentre il suo avversario riscatta un errore precedente rispondendo correttamente ad uno dei quesiti posti da Paolo Bonolis. Sergio Puddu cade su Petrarca e rischia di inabissarsi. Si arriva alla domanda finale con esatto equilibrio: i Diversi con il proprio rappresentante, ribaltano ancora il punteggio. Con la risposta corretta sull’Unità d’Italia, la squadra di Rebecca De Pasquale vince la puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

Pubblicità

LA SFILATA IN INTIMO DI CIAO DARWIN 7

Paolo Bonolis e Luca Laurenti aprono personalmente la sfida del defilè di Ciao Darwin 7, prima di presentare le proposte giorno delle squadre dei Normali e dei Diversi. Sul palco Orietta Berti, pacata ed elegante, quindi la risposta dei Diversi affidata a Rebecca De Pasquale. Si procede con numerosi accostamenti e abbigliamenti seducenti, compresa l’attesissima proposta in veste da notte. Paolo Bonolis accompagna la sfilata in intimo con la sua mitica cronaca, sprezzante e tambureggiante. La platea impazzisce per le modelle e i modelli delle due squadre, con il mondo dei Normali e dei Diversi che offrono proposte completamente diverse. Bonolis le racconta così: “Ed ecco la proposta Normale dell’intimo. Una ragazza che si propone con pudica femminilità al proprio uomo..”. “I diversi si propongono in maniera esplosiva. Non c’è curva, ammiccamento o abbigliamento che possa contenere tutto questo…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

LA PROVA DI CORAGGIO CON L’ELASTICO UMANO

Federico Morosini e il Mistico di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione accettano la sfida ei si preparano per la prova di coraggio. Il simpaticissimo Figlio delle Stelle, estratto nel sorteggio precedente, ha invece rifiutato: “Direi che mollo il colpo a sto giro”, dice impaurito. Così dopo la Macchina del Tempo e la prova del dibattito, quella di coraggio prevede un lancio a tutta velocità con “l’elastico umano”. I due concorrenti, sostanzialmente, devono farsi lanciare attraverso le fiamme da un’altezza notevole. Una prova che viene affrontata con un pizzico di apprensione da Federico Morosini, mentre il Mistico la prende molto diversamente. “Mi stanno lanciando dal paradiso…”, dice con un’incredibile pacatezza il concorrente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LUCA LAURENTI COL GPS

Luca Laurenti si diverte con il gps in macchina in attesa della Macchina del Tempo di Ciao Darwin 7. La squadra dei Diversi, capitanata da Rebecca De Pasquale, sta prendendo il largo con la vittoria delle prime due prove. In quella canora il team di Orietta Berti canta Finché la barca va, mentre i Diversi si giocano bene le proprie chances con Mi Vendo di Renato Zero. 101 i punti assegnati dal pubblico alla squadra di Rebecca De Pasquale che allunga nella prova successiva del Genodrome. “159 a 221 il risultato parziale, ma il Viaggio nel tempo potrebbe compromettere tutto”, avvisa Bonolis. Davvero spassosi i siparietti in questa prima parte della puntata: a distanza di qualche anno si percepisce tangibilmente il desiderio di “resurrezione” da parte di Bonolis e Laurenti.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ORIETTA BERTI SCATENATA, LANCIA LA SFIDA AI “DIVERSI”

E’ subito siparietto Luca Laurenti – Paolo Bonolis, con la resurrezione di Ciao Darwin 7. La coppia di conduttori si gode la standing ovation del pubblico dopo una attesa lunga diversi anni. Madre Natura, Jenny Watwood, è stratosferica ed in forma eccellente. Gli uomini fanno tremare la tribunetta in segno di evidente approvazione, mentre Bonolis e Laurenti introducono la puntata. Dopo aver lasciato la tomba in versione zombie tornano ad occupare la loro naturale postazione in studio. Il filmato è davvero simpatico e originale, così come la gag con Madre Natura. Tutto pronto per la sfida tra i Normali capitanati da Orietta Berti e dai Diversi guidati dall’ex gieffina Rebecca De Pasquale. La Berti subito scatenato: “Siamo noi che mandiamo avanti il paese. L’impresa è essere normali!”. La De Pasquale: “la diversità siamo noi che ci distinguiamo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

La prima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione regala al pubblico di Canale 5 tante risate e personaggi che diventeranno iconici. Ancora oggi Il Mistico rimane uno dei protagonisti più ricordati dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sua prova di coraggio è rimasta nella storia, così come il suo discorso durante la prova del dibattito tra Normali e Diversi. Il Mistico sarà poi premiato ai Darwin di Donatello con la statuetta di “Personaggio dell’anno”. Il vero nome del Mistico è Fabio Falsetti, che in studio dirà: “Sono andato oltre il corpo, non mi servono queste spiegazioni” e ancora “La meditazione è l’unica forma che ci porta alla felicità”. Appuntamento questa sera su Canale 5 alle 21.30 circa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SU CANALE 5 RIPARTE LA SETTIMA EDIZIONE!

L’ottava stagione di Ciao Darwin è giunta al termine la scorsa settimana, ma Paolo Bonolis e Luca Laurenti non abbandonano il sabato sera di Canale 5. Partono questa sera in replica le puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, con la prima puntata dedicata alla sfida tra Normali e Diversi. Le due squadre, capitanate da Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, si destreggeranno tra le ormai ben note prove dello show, a partire da quella canora. Prima di iniziare con la gara si parte però con la discesa dalle scale della nuova e bellissima Madre Natura, prima della settima edizione: Jenny Watwood. Via poi con la gara, che vede le due squadre destreggiarsi tra gli inni scelti: “Finché la barca va”, ovviamente, per i Normali con Orietta Berti, e “Mi vendo” per i Diversi, che vanno subito in vantaggio.

NORMALI CONTRO DIVERSI A SPASSO NEL TEMPO

La prima puntata di Ciao Darwin 7 va avanti poi con l’immancabile Gerodrome, un percorso ad ostacoli che vede un gruppo di Normali e uno di Diversi destreggiarsi tra varie prove fisiche. Alla fine della sfida, saranno ancora i Diversi a svettare sui Normali. Terza prove è una delle più amate dal pubblico a casa: quella della Macchina del tempo. Luca Laurenti fa il suo ingresso in studio con la nota auto e trasporta i due prescelti da Madre Natura nel mondo dei film dell’orrore. Inutile dire che andranno in scena situazioni esilaranti e spesso non semplici per Paolo Bonolis. Tra le risate del pubblico si passa poi ad un altro momento molto acceso: quel del dibattito tra le squadre.

IL MISTICO E LA PROVA DI CORAGGIO A CIAO DARWIN 7

Normali e Diversi si scontrano, stavolta a suon di parole, nella prima puntata di Ciao Darwin 7, dando anche ampio spazio ai pensieri delle due capitare Orietta Berti e Rebecca De Pasquale. Seguirà la Prova di Coraggio che avrà come protagonista uno dei personaggi più iconici di questa edizione, il Mistico, che si getterà senza paura nella sfida proposta da Paolo Bonolis. E via poi con l’attesissima sfilata e, sul finale, la prova dei Cilindroni che decreterà il vincitore di questa serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità