CIAO DARWIN 8, FAMILY DAY VS GAY PRIDE/ Madre Natura, Gandolfini JR show (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8 Family Day e Gay Pride: torna il replica il programma di Paolo Bonolis con Angelina Michelle nel ruolo di Madre Natura per la seconda puntata.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Che tempo che fa
Pubblicità

CIAO DARWIN, FAMILY DAY VS GAY PRIDE DIRETTA (REPLICA)

Tra i protagonisti di questa puntata di Ciao Darwin c’è il tatuatore Paul Gandolfini, figlio adottivo del famoso Massimo Gandolfini, creatore del Family Day. Appartenente ovviamente alla medesima “squadra”, nella replica in onda questa sera su Canale 5, ha scatenato un battibecco piuttosto acceso tra i due capitani, Povia e Vladimir Luxuria. Il cantante ha qualcosa da dire alla rappresentante del team Gay Pride: “Io sono contro la vergognosa pratica dell’utero in affitto, cosa che succede anche tra persone famose. Succede infatti che due persone sfruttano una donna, poi si arriva alla compravendita…ma io dico i bambini non si toccano!” sbotta Povia. “Non ci sto“, replica Vladimir Luxuria. “Davanti alle menzongne non ci sto! Io sono contro all’utero in affitto…ma ci sono donne che vogliono fare un atto di generosità. Prenditela con le coppie eterosessuale che vanno in India”. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

FILIP SIMAZ SCATENATO

Filip Simaz protagonista nella prova della Macchina del Tempo a Ciao Darwin 8. Un siparietto, quello tra il concorrente della squadra Gay Pride e la rappresentante del team Family Day, che agli appassionati è sicuramente molto familiare. Filip Simaz, infatti, è a tutti gli effetti uno dei personaggi più scalmanati e apprezzati dell’intera stagione di Ciao Darwin. Urla, schiamazzi e battute di ogni genere: il ballerino della squadra Gay Pride scherza con Paolo Bonolis, che in una delle varie prove cerca di aiutarlo. “Amo, non vedo niente!”, gli dice Filip Simaz mentre viene interrogato dal conduttore. Al suo fianco due bellissime vallette gli pitturano il volto, impedendogli di vedere ciò che ha davanti. “Adoro!”, urla il concorrente. Gay Pride scatenati nella sfida contro il Family Day a Ciao Darwin 8.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

POVIA VS LUXURIA

Replica di Ciao Darwin 8 su Canale 5 con la divertentissima sfida tra le squadre del Family Day e Gay Pride. Per il Family Day c’è un rappresentante d’eccezione, il cantante Povia. “Io prendo le difese della naturale perché la famiglia naturale è la prima istituzione anarchica, che non aveva bisogno di parlamenti per fare delle leggi. Tutte le teste del mondo sono frutto di un uomo e una donna. Sarà medioevo ma questo esiste da migliaia di anni. Io rispetto molto Vladimir Luxuria e colgo l’occasione per salutarla”. Dall’altra parte, appunto, Vladimir Luxuria: “Festeggiamo 50 anni dal primo Gay Pride. In Italia il primo si è tenuto nel 94 e l’ho organizzato io. Ci sono alcune nazioni nelle quali non si può manifestare altrimenti si rischia la morte. Noi oggi siamo qui per giocare e divertirci, perché è questo il vero spirito del Gay Pride. Noi siamo colorati, siamo creativi ed energici. Oggi facciamo wow. Fieri di essere quello che siamo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN 8 FAMILY DAY VS GAY PRIDE TORNA IN REPLICA

Grande attesa per la puntata di Ciao Darwin 8 che Canale 5 ripropone questa sera e che vedrà scendere dalle scale la nuova Madre Natura. Lei è Angelina Michelle, statuaria modella dai lunghi capelli rossi. 26 anni, francese ma di origine russa, Angelina ha ammesso che proprio quello per lo show di Paolo Bonolis “È stato il mio primo lavoro importante in televisione, è stata una delle più belle cose della mia vita”. E infatti il successo riscosso poi sul web è stato tantissimo. Subito dopo la messa in onda, la modella ha voluto dedicare un messaggio a chi l’ha supportata: “Grazie per aver reso questo giorno uno dei più belli della mia vita” ha scritto su Instagram. Sarà dunque un piacere per tutti, anche per chi ha già visto la puntata lo scorso anno, rivederla scendere le scale di Ciao Darwin. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE DUE “STAR” DELLO SHOW

Povia e Vladimir Luxuria sono i capitani delle due esuberanti squadre che si sfideranno questa sera nella replica di Ciao Darwin 8: Family Day e Gay Pride. Si tratta della puntata che in tanto hanno già ribattezzato “la più divertente di sempre”, soprattutto per la particolare prova A spasso nel tempo che avrà quelle che sono ormai diventate due vere e proprie star del programma. Scene trash e indimenticabili quelle che ci attendono nella puntata di Ciao Darwin in onda questa sera: Paolo Bonolis sarà alle prese con due gruppi molto agguerriti e scatenati. Ricordiamo che le repliche di Ciao Darwin 8 vanno in onda su Canale 5 (in chiaro, gratis) ma è possibile seguire le puntate anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SHOW IN REPLICA SU CANALE 5

Ciao Darwin 8 torna in onda oggi, sabato 28 marzo, in prima serata su canale 5, con la replica della seconda puntata. Paolo Bonolis, dopo aver raccolto davanti ai teleschermi 5.159.000 spettatori pari al 16.88% di share con la replica della prima puntata, torna a far compagnia agli italiani, a casa per l’emergenza coronavirus. Al suo fianco ci sarà come sempre Luca Laurenti che lo aiuterà a condurre quella che è la sfida della puntata. Dopo il confronto tra Chic e e Shock, questa sera, la sfida vedrà di fronte la squadra del Family Day guidata da Giuseppe Povia e quella del Gay Pride capitanata, invece, da Vladimir Luxuria. Come sempre, nel corso della serata, non mancheranno i momenti divertenti, ma andiamo a scoprire insieme quali sfide saranno affrontate dai concorrenti.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 8

Dopo la sfida musicale e quella del Genodrome, una delle prove più amate dal pubblico di Ciao Darwin 8 è sicuramente quella della Macchina del Tempo che, questa sera, porterà i due concorrenti prescelti nel mondo dell’arte. La seconda puntata, trasmessa la prima volta il 22 marzo 2019, è stata una delle preferite dal pubblico che hanno amato Donna Ciretta Bella che si presenterà al pubblico poco prima di salire sulla macchina del tempo svelando di essere madre di tre figli. La prova coraggio, invece, vedrà i concorrenti alle prese con dei maiali. Come sempre, poi, non mancherà la sfilata delle due squadre e la sfida dei cilindroni che determinerà la squadra vincitrice della puntata.

ANGELINA MICHELLE É MADRE NATURA

La madre natura della replica della seconda puntata di Ciao Darwin 8 è la bellissima Angelina Michelle che eredita il posto che, nella prima puntata, era stato occupato da Ema Kovac. Alta 180 cm, occhi azzurri, capelli rossi e un viso angelico che rendono la modella una delle donne più belle che abbiano partecipato a Ciao Darwin. Dopo l’esperienza vissuta nel programma di Paolo Bonolis, in una piccola intervista, Angelina Michelle ha detto: “È stato il mio primo lavoro importante in televisione sono stati molto gentili, ti supportano e ti capiscono, è stata una delle cose più belle successe nella mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità