Ciao Darwin 8, Umani vs Mutanti/ Madre Natura, Alves batte Claudia Ruggeri! (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8, Umani vs Alieni con Madre Natura Ema Kovac nella replica nell’ultima puntata in onda questa sera. Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves i capitani delle due squadre.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

CIAO DARWIN, UMANI CONTRO MUTANTI DIRETTA (REPLICA)

La sfilata in intimo di Ciao Darwin è una standing ovation per Miss Claudia Ruggeri, assoluta protagonista nella proposta mare. C’è anche Giacomo Urtis tra i volti noti della puntata, ma non nella sfilata in passerella. Il re dei botox, conosciuto anche come il chirurgo dei vip, ha preso parte alla sfida contro la squadra degli Umani nell’ottava stagione del programma. Una puntata scoppiettante e come sempre divertente, che ha messo in contrapposizione due mondi con filosofie di vita differenti. La sfida è aperta fino alla fine, con la prova dei Cilindroni che si rivela come sempre decisiva. Si mette bene per il mondo dei Mutanti, quando la concorrente degli Umani sbaglia una risposta di troppo nel consueto quiz finale con Bonolis. I Mutanti affondano la squadra degli Umani con una risposta corretta sul poeta D’Annunzio. Rodrigo Alves e i suoi Mutanti, quindi, si aggiudicano la contesa contro il team capitanato da Claudia Ruggeri. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

CLAUDIA RUGGERI SHOW NELLA SFILATA IN INTIMO

Una sbirciata ai commenti di Twitter ed è subito un successo per Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Nonostante si tratti di una replica, Paolo Bonolis continua a divertire il pubblico, facendo impazzire in particolar modo il popolo maschile, che gode delle bellezze del programma. Dal corpo di ballo alle concorrenti, alcune di queste diventate vere e proprie star del web. Così indipendentemente dai lati b ben in vista, gli internauti si domandano quanto sia bello e rassicurante Ciao Darwin nella sua ritualità. Menzione speciale anche per la prova di coraggio, sempre apprezzato dai telespettatori, divertiti soprattutto dalla conduzione di un instancabile Paolo Bonolis. In attesa ovviamente della sfilata in intimo, con Miss Claudia Ruggeri protagonista.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL “NUOVO” GENODROME DI CIAO DARWIN

Genodrome spettacolare a Ciao Darwin 8 Terre Desolate, nonostante alcuni cambiamenti apportati dopo il famoso incidente che ha coinvolto uno dei concorrenti. Nella prova più divertente della serata, Paolo Bonolis prende di mira i giocatori di ambo le squadre. In particolare ce l’ha con un concorrente che soprannomina Bombolo. “Bombolo è un bug!”, dice Paolo Bonolis. Che poi si scaglia contro i “ciccionazzi” impegnati al Genodrome. Da una prova all’altra, la prossima è quella della Macchina del Tempo. Si torna ai tempi di Grease, ma non solo. Tra le citazioni della serata anche la famosa scenetta della doccia tratta dal film Psycho…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LUCA LAURENTI E’ IL FANTASMA FORMAGGINO

Si apre con una standing ovation la replica di Ciao Darwin, con Claudia Ruggeri che lascia a bocca aperta il pubblico con la sua sensualità tutta naturale. Applausi anche per il Ken Umano, Rodrigo Alves, per la squadra dei Mutanti. Paolo Bonolis presenta la splendida Madre Natura della puntata, la modella croata Ema Kovac, prima di imbattersi nel solito Luca Laurenti, che si presenta vestito da fantasma. “Pensavo fosse una supposta in fuga”, commenta il conduttore appena lo vede travestito. Invece è il fantasma formaggino… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CLAUDIA RUGGERI VS KEN UMANO

Tutto pronto per la messa in onda di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, che torna su Canale 5 con un’altra replica dell’ultima stagione. La sfida di questa sera è una di quelle imperdibili, con le squadre degli Umani e dei Mutanti pronti a battersi nelle varie prove. Personaggi curiosi da riscoprire nell’appuntamento di questa sera, con Claudia Ruggeri da una parte e il Ken Umano dall’altra. Per il ruolo di Madre Natura torna a grande richiesta la prima Madre Natura della stagione, ovvero la bella Ema Kovac. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CIAO DARWIN 8, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Anche nella puntata di Ciao Darwin 8 in onda questa sera, uno dei momenti più attesi sarà quello della Macchina del tempo. I rappresentanti delle due squadre in gioco, Umani e Mutanti, saranno trasportati a Hollywood. Paolo Bonolis li metterà alla prova sin da subito, invitandoli ad interpretare scene di film molto famosi. Si comincia con Rocky Balboa poi si passa a Greese, che i concorrenti fanno difficoltà a riconoscere. Altro film da interpretare sarà Psycho, e ancora il Signore degli anelli, di fronte al quale nasceranno ulteriori difficoltà. I due concorrenti saranno inoltre trasportati su un set dedicato al cinema a luci rosse e dovranno emulare delle posizioni sessuali. Chi riuscirà a spuntarla tra i Mutanti e gli Umani? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA PROVA CANORA: SINCERITÀ CONTRO SPLENDIDO SPLENDENTE

Ciao Darwin 8 torna in onda questa sera con una sfida alquanto appassionante: quella tra Umani e Mutanti. A scendere le scale è la bellissima Ema Kovac, che abbiamo visto anche concorrente nell’ultima edizione di Pechino Express. La modella sarà però subito “infastidita” da Luca Laurenti, che arriverà in studio vestito da fantasma per dare un ‘brivido’ a Madre Natura, senza tuttavia ottenere successo. Poi ecco, dopo le presentazioni di rito, il via alla gara con la prima prova, quella di canto. Gli umani scendono in campo e si esibiscono con Sincerità di Arisa. I Mutanti invece con Splendido Splendente di Donatella Rettore. A spuntarla sono gli Umani che totalizzano quasi il doppio dei punti egli avversari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UMANI VS MUTANTI SU CANALE 5

Sabato 16 maggio, in prima serata su canale 5, Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, conduce l’ultima puntata di Ciao Darwin 8. Questa sera andrà in onda la replica dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8 che metterà di fronte la squadra degli Umani, capeggiata da Claudia Ruggeri e quella dei Mutanti che, invece, sarà guidata da Rodrigo Alves che, all’epoca della messa in onda della puntata, era ancora il Ken Umano. Negli ultimi mesi, infatti, Rodrigo Alves ha abbandonato i panni del Ken Umano per indossare quelli di Barbie. Nella puntata odierna difenderà la scelta della sua squadra di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per cambiare il proprio corpo scontrandosi con i concorrenti “Umani”. Quali prove, dunque, dovranno affrontare le due squadre nella replica della puntata odierna di Ciao Darwin 8?

LE PROVE DI CIAO DARWIN 8

La puntata di Ciao Darwin 8, trasmessa in replica questa sera, si aprirà con la classica sfida musicale tra le due squadre. Spazio, poi, alla priva fisica per arrivare alla macchina del tempo che condurrà i concorrenti prescelti da Madre Natura nel dorato mondo del cinema di Hollywood. Dopo l’accesissimo dibattito tra le due squadre che difenderanno le proprie scelte, nello studio di Ciao Darwin 8 ci sarà un’atmosfera inquietante per la prova coraggio. “Ci sono tre teche. All’interno di ogni teca ci saranno quattro palle. Ogni palla avrà un punteggio. All’interno della teca entrerà con la testa e le braccia e dovrà aprire le palle. Ogni palla avrà un valore e dovrà arrivare a 90 per considerarsi libera. La realtà è che le palle sono difese da cose che potrebbero insidiare lei e la sua volontà di aprire e medesime”, saranno le parole di Paolo Bonolis. Spazio, infine, al defilè e ai cilindroni.

EMA KOVAC TORNA AD ESSERE MADRE NATURA CIAO DARWIN 8 UMANI VS MUTANTI

Dopo Filippo Melloni, padre natura della scorsa puntata di Ciao Darwin 8, questa sera, il destino dei concorrenti sarà affidato nuovamente a Madre Natura che avrà le sembianze della bellissima Ema Kovac. La modella croata è stata già madre natura durante la prima puntata dell’ottava edizione del programma di Paolo Bonolis. Negli ultimi mesi è tornata in tv anche come concorrente di Pechino Express 2020 in coppia con Dayane Mello e ha fatto parlare di sè per il rapporto con il modello napoletano Gennaro Lillio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA