Ciao Darwin 8 Web VS Tv/ Padre Natura, sfilata intimo e Paone ai Cilindroni (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 8, web contro tv: madre natura? no! Filippo Mellone è padre natura. Il Pancio con Enzuccio e Paola Perego capitani delle due squadre.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

CIAO DARWIN, WEB VS TV (REPLICA)

Nella replica di Ciao Darwin rivediamo la storica lite tra Antonio Zequila e il duo Matte e Bise. “Siete venuti dal re della televisione e siete anche fortunati!”, sbotta l’ex gieffino. “Voi avete un ottimo esordio e passate il vostro tempo sui telefonini, perché il web è la televisione del giorno dopo. Siete la seconda scelta perché commentate ciò che facciamo noi il giorno”. Il duo Matt e Bise non gliele manda a dire ed ecco la scena tanto attesa dal web, con il mondo del Web che sbeffeggia il buon Zequila: “Volevamo dire due cose. Vorreste avere il nostro numero di follower per scappare da Tele Lombardia. Sei diventato famoso grazie ad un meme sul web! Non ti permettere mai più di nominare il web…mai!”. Come ricordavamo è la serata delle litigate: non solo quella tra Zequila e Matt e Bise, ma anche quella tra Karina Cascella e Laura Cremaschi. I social, intanto, si scatenano contro l’Uomo Gatto per aver momentaneamente perso la sfida musicale con Allegria di Sarabanda. In effetti l’ex campione non appare in forma come un tempo, ma va detto che anche Allegria era ed è un concorrente fortissimo. Arriva, puntuale, anche la sfilata in intimo, prima della sfida decisiva dei Cilndroni. Web vs Tv a Ciao Darwin 8, in una delle sfide più accese della stagione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

LITE EPICA CON ZEQUILA

Social scatenati per la replica di Ciao Darwin 8. Sbirciando su Twitter con l’hashtag #ciaodarwin appare evidente come quella di stasera sia una delle puntate più apprezzate dal pubblico di Canale 5. In particolar modo l’attesa è per la lite tra Antonio Zequila e il duo del web Matt e Bise. I fan sono in attesa dell’epica discussione che vede il gieffino bersagliato dai due ragazzi. Qualcuno, intanto, commenta divertito le gesta di Zequila nella prova del Genodrome. Su Twitter, i cinguettii sono tutti per lui: “Zequila appeso alla corda che poi precipita in piscina è il crollo del leader prima del crollo del leader. #ciaodarwin”, scrive un internauta. “Sono qui solo per questo”, ribadisce divertita una telespettatrice. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

LUCA LAURENTI NEL BIDONE DELL’IMMONDIZIA

Web vs Tv nella replica in onda questa sera di Ciao Darwin – Terre Desolate. Una sfida davvero esilarante, che il pubblico di Canale 5 ricorda con gran divertimento. La particolarità della serata è l’assenza di Madre Natura, eccezionalmente sostituita da Padre Natura, ovvero il modello Filippo Melloni. Ecco la prima sfida tra Web vs Tv, coi due capitani in prima linea per il canto. Il Pancio con Enzuccio per la squadra del Web e Paola Perego per la TV. Questi ultimi si trovano in vantaggio dopo la prova canora, ma la sfida è ancora lunga e imprevedibile. Intanto la consueta gag tra Laurenti e Bonolis con il primo che spunta da un bidone dell’immondizia. Ci si prepara per la prova del Genodrome, forse una delle più divertenti della stagione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ESILARANTE MACCHINA DEL TEMPO A CIAO DARWIN

Esilarante Macchina del tempo questa sera, nella nuova puntata (in replica) di Ciao Darwin 8. Un prescelto della squadra del Web e uno della squadra della Tv si sfidano e tornano indietro nel tempo, per la precisione all’Antica Roma. Non mancherà la prova della Bocca della verità. La leggenda narra che, una volta inserita la mano, viene mozzata se la persona è bugiarda. Come se la caveranno i due concorrenti una volta inserita la loro? Il viaggio continua poi tra Romolo e Remo, Giulio Cesare e Bruto e i gladiatori. Non mancano Messalina e Poppea, nota per i suoi bagni nel latte d’asina. Ed è proprio col latte che i due sfidanti si metteranno alla prova. Ancora in una trattoria di Trastevere i concorrenti devono intonare alcune canzoni tipiche della città, come La società dei magnaccioni, Roma non fa la stupida stasera e Tutti al mare.  Appuntamento questa sera alle 21.30 circa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SFIDA IN STILE SARABANDA TRA DUE CAMPIONI!

Tanti i volti noti che ritroveremo nella puntata di Ciao Darwin 8 in onda in replica questa sera, 9 maggio 2020, alle 21.30 circa. Paolo Bonolis presenta uno scontro che vedrà molti colpi di scena, come la breve gara musicale che prenderà vita tra due campioni storici di Sarabanda, lo show condotto da Enrico Papi. Stiamo parlando dell’Uomo Gatto ed Allegria. I due, da sempre grandi rivali, si sfideranno con un breve quiz musicale e la prima manche verrà vinta da Allegria. La sfida lascerà poi spazio all’arrivo in studio della macchina del tempo che trasporterà i due concorrenti prescelti nell‘Antica Roma, tra personaggi come Nerone, che incendiò la città, e Messalina. Anche questa volta le risate sono assicurate! (Aggiornamento di Anna Montesano)

TORNA IN REPLICA CIAO DARWIN 2019 CON LA PUNTATA WEB CONTRO TV

Sabato 9 maggio, in prima serata su canale 5, grande divertimento con la replica della nona puntata di Ciao Darwin 8. Dopo l’appassionante sfida tra Juventus e tutte le altre squadre, la replica di questa sera ripropone una sfida divertimentissa tra due mondi diamentralmente opposti. Da una parte ci sarà il mondo del web capitano da Il Pancio con Enzuccio che si presenterà con la canzone “L’esercito del selfie” mentre dall’altra parte ci sarà il mondo della tv guidato da una delle conduttrice più amate e apprezzate come Paola Perego. Il mondo della tv tirerà fuori subito le unghie dando vita ad un’avvincente sfida musicale esibendosi con due sigle storiche della tv italiana come quella del “Supertelegattore” di Superclassifica Show e quella di Non è la Rai.

LE PROVE DI CIAO DARWIN 8

Sono tante le prove che i concorrenti del mondo del web e quelli del mondo della tv dovranno affrontare nel corso della puntata di Ciao Darwin 8. Tra le prove più divertenti c’è sicuramente quella della Macchina del tempo che, questa sera, porterà i due prescelti nel mondo dell’Antica Roma. Si passerà, poi, alla prova coraggio che Paolo Bonolis definisce “angosciante, soffocante”. S’ispira al rito voodo. “Il voodo significa spirito, divinità. Combina elementi ancestrali del popolo africano con la spiritualità e le credenze dei popolo caraibici. Uno di questo prevede la sepoltura il che significa che chi sarà chiamato in causa sarà sepolto vivo”, sono le parole che dirà il conduttore. Ad affrontare la prova coraggio sarà Laura Cremaschi per il popolo del web mentre per il popolo della tv ci sarà Floriana Messina.

FILIPPO MELLONI E’ PADRE NATURA

Dopo tutte le bellissime modelle che hanno ricoperto il ruolo di Madre Natura nelle precedenti puntate di Ciao Darwin 8, questa sera, a decidere il destino dei concorrenti sarà Padre Natura che avrà le sembianze del modello 24enne Filippo Melloni, originario di Bologna e che studia medicina. Filippo è il quarto Padre Natura di Ciao Darwin. Prima di lui, tale ruolo è stato ricoperto dall’americano Garrick Wilson nella terza edizione, dal brasiliano Pedro Perestrello nella quinta e dal sudafricano Terrance Miguel Hay nella settima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA