CIAO DARWIN GIOVANI VS MATURE/ Padre Natura e diretta: gaffe ai cilindroni (Replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin Giovani vs Mature, diretta: Padre Natura è Terrance Miguel Hay. Torna in replica su Canale 5 con capitane Giovanna Rigato e Gloria Guida

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Ciao Darwin A grande richiesta Giovani contro Mature: commento live

La replica di Ciao Darwin 7 ci ha regalato parecchi momenti divertenti e movimentati. Dall’appassionante sfilata in intimo, preceduta dalla prova di coraggio, con bellissime modelle sulla passerella di Canale 5, all’audace proposta di Laurenti in tacchi a spillo. La sfida tra le Giovani e le Mature è equilibratissima in termini di punteggio ed ecco che, ancora una volta, il gioco dei Cilindroni diventa decisivo. Le Giovani partono con una tacca d’acqua e dopo un errore della concorrente di riferimento prendono un’altra tacca d’acqua ed un’altra ancora. “Si sta inabissano!”, sbotta Bonolis. Che ormai sembra consegnare la vittoria alla concorrente delle Mature, protagonista di alcune autoreti pazzesche. Si torna praticamente in parità, con la sfidante delle Giovani che deve dire di chi è il protettore San Foca: “Dei vigili del fuoco!”, risponde la ragazza. La risposta è sbagliata. Commette un errore anche la Matura sull’Iliade e questa volta consegna davvero la vittoria alle Giovani. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Laurenti appeso ad una corda

Luca Laurenti è appeso ad una corda nel vuoto mentre Paolo Bonolis presenta la prova di coraggio di questa sera. La sfida di Ciao Darwin entra nel vivo, ma ancora una volta Laurenti interrompe il conduttore chiedendo un bicchiere d’acqua. E’ l’ennesima gag della serata, che anticipa la prova di coraggio. “Dovrete affrontare le vostre paure animali”, spiega Bonolis, spaventando Giulia delle Mature e anche la concorrente della squadra dei Giovani. Laurenti intanto cerca i suoi punti in comune con Padre Natura, ma Bonolis non lo considera e gli frega un bicchiere d’acqua. Quando poi arriva il tecnico per aiutare Laurenti a scendere, Bonolis lo ritrova nella tribunetta delle Mature: “ma che ci fa lei qui?”, gli chiede. Risate e attesa spasmodica per la prova di coraggio. Ciao Darwin si infiamma tra sfide e gag imperdibili. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Luca Laurenti è innamorato

La gara tra le Giovani e le Mature nella replica di Ciao Darwin sta ormai vivendo al massimo lo spirito di competizione. Ma Luca Laurenti rovina l’atmosfera dicendo al suo collega Bonolis che ha trovato l’amore dalle parti delle Giovani. Ecco quindi la spassosissima confessione a tu per tu con Paolo Bonolis: “Mi sono innamorato della concorrente numero 1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10″, svela emozionato Laurenti. Il conduttore resta senza parole e il suo sguardo emblematico scatena le risate generali del pubblico in studio. Dopo la pubblicità spazio agli stacchetti sensuali del corpo di ballo, con il pubblico che si scatena nelle tribunette dello studio di Ciao Darwin. La sfida entra nel vivo: dopo la macchina del tempo i concorrenti dovranno misurarsi nel confronto di opinioni e in seguito nella prova di coraggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giovanna Rigato scatenata

Scintille e grandi sfide nella replica di Ciao Darwin. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alle prese con il piccolo Dino, che ormai è cresciuto e secondo Laurenti è in calore. Tra le risate generali i due conduttori spiegano al mitico dinosauro come nascono i bambini. E subito dopo è tempo di genodrome, con le Giovani e le Mature che duellano dando tutte loro stesse. Quante scintille tra Gloria Guida e Giovanna Rigato, segno che le due capitane vogliono vincere la puntata. Grande attesa per la prova a spasso nel tempo, ma non solo: ci sarà anche la mitica prova di coraggio, oltre al confronto di opinioni e all’attesissima sfilata in intimo. Ma siamo ancora ad inizio puntata: il pubblico femminile e il pubblico maschile si godono lo spettacolo della sfida tra le Giovani e le Mature. Gap microscopico prima della prova della macchina del tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Luca Laurenti vestito da astronauta

Luca Laurenti anticipa l’ingresso di Padre Natura a Ciao Darwin scendendo le scale travestito da astronauta. “Non può essere il cretino! Quello viene dopo..”, commenta disperato Paolo Bonolis. Il primo siparietto è già servito nella replica di questa settima stagione, con un botta e risposta accesissimo tra conduttore e co-conduttore. Laurenti aspetta Madre Natura ma Bonolis lo avvisa: non è la serata giusta. Infatti al suo posto c’è Padre Natura, che delude le aspettative di Laurenti. “Okay Houston, abbiamo un problema qui”, la citazione hollywoodiana di Laurenti, che abbandona la scena a bocca asciutta. La Rigato e la Guida lanciano la sfida musicale: le Giovani, intanto, dicono che le Mature stanno decadendo e dal canto loro si mostrano in tutta la loro freschezza col brano Primavera. Dall’altra parte il manifesto musicale delle Mature con il brano ‘Non sono una signora’. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Paolo Bonolis ammicca

A grande richiesta torna Ciao Darwin 7 su Canale 5, con la replica che mette a confronto le Giovani e le Mature. Stiamo per assistere ad una delle puntate più apprezzate della settima stagione, con prove divertentissime, imperdibili sketch e gag esilaranti. Grande attesa chiaramente per i consueti battibecchi a cui ci hanno abituato Luca Laurenti e Paolo Bonolis ad inizio puntata. Non ci sarà Madre Natura, come preannunciato nei precedenti aggiornamenti, al suo posto anche questa sera Padre Natura. Ad interpretarlo il modello ventisettenne Terrance Miguel Hay, per la gioia del pubblico femminile. Sarà lui a tenere gli equilibri tra le squadre delle Giovani e delle Mature, con Bonolis che nella intro ammicca simpaticamente con le Giovani capitante da Giovanna Rigato.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gloria Guida vs Giovanna Rigato a Ciao Darwin

Altro venerdì sera di divertimento e leggerezza in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 con la replica di Ciao Darwin. Gli appassionati del programma assicurano che questa puntata è imperdibile, dunque chi non ha visto la sfida tra Giovani e Mature è avvisato: non può proprio perdersela. Nella replica di questa sera rivediamo all’opera Gloria Guida e Giovanna Rigato, ma non solo. Tanti altri volti noti dal mondo dello spettacolo sono pronti ad animare e rivedersi in questa puntata ripescata a grande richiesta dalla settima edizione di Ciao Darwin. C’è poi, ancora una volta, Padre Natura in sostituzione di Madre Natura. Ad interpretarlo non sarà il simpaticissimo Luca Laurenti, che ci ha ormai abituati ad insolite trasformazioni, ma il modello Terrance Miguel Hay. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin A grande richiesta, Giovani contro Mature torna in replica su Canale 5

Venerdì 9 aprile, in prima serata su canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento con “Ciao Darwin – A grande richiesta“, la serie con cui Mediaset ha regalato al pubblico le puntate più divertenti della storia del programma condotto da Paolo Bonolis. Dopo la sfida dedicata al mondo del web e a quello della tv, la puntata di questa sera sarà dedicata alla sfida tra le Giovani e le Mature. La replica di Ciao Darwin in onda oggi, dunque, è totalmente femminile. A rappresentare il mondo delle giovani è l’ex concorrente del “Grande FratelloGiovanna Rigato mentre il capitano della squadra delle Mature è la bellissima attrice e conduttrice Gloria Guida. Essendo una puntata totalmente femminile, il destino delle concorrenti non è nelle mani di Madre Natura, ma di Padre Natura che ha le sembianze del modello originario di Cape Town, Terrance Miguel Hay.

Le Prove di Giovani Vs Mature a Ciao Darwin

La Macchina del tempo della repliche della puntata di Ciao Darwin Giovani vs Mature di questa sera, porta le concorrenti nel mondo del Festival di Sanremo. Nel corso della prova, sono tanti i momenti della kermesse musicale oggetto delle domande tra le quali quello dedicato alla “farfallina” di Belen Rodriguez. La prova coraggio, invece, vede la presenza di topolini e ranocchie che Paolo Bonolis presenta come “animali pericolosissimi”. Immancabile, poi, la sfilata con cui le concorrenti della squadra delle mature e quelle della squadra delle giovani, regalano al pubblico maschile tutta la loro bellezza. Infine, spazio alla prova dei cilindroni al termine della quale viene decretata la squadra vincitrice.

Luca Laurenti con i tacchi a spillo

Uno dei momenti impedibili della replica della puntata in onda questa sera è quello con Luca Laurenti protagonista. Con tacchi a spillo rossi, smalto e senza pantaloni, Laurenti manda in visibilio il pubblico sfoggiando il fisico. “Le critiche ti fanno bene, io voglio alzare il livello di questa trasmissione”, sono le parole del maestro durante un siparietto con Paolo Bonolis. Laurenti, poi, si lancia in una serie di lezioni di televisione trasmettendo il suo sapere all’amico Bonolis. L’ultima replica di Ciao Darwin, dunque, si preannuncia ricca di momenti divertenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA