VALERIA E CIAVY DI TEMPTATION ISLAND SI SONO LASCIATI?/ “Lui vuole la libertà ma…”

- Hedda Hopper

Valeria e Ciavy, coppia di Temptation Island 2020, già scoppiata? Pare che i due abbiano deciso di prendere strade differenti

filippo bisciglia temptation island 2020
Filippo Bisciglia temptation island 2020

Non è ancora cominciata l’edizione 2020 di Temptation Island (prenderà il via giovedì prossimo, 2 luglio), ma già si sprecano le indiscrezioni su quanto accadrà sull’isola della tentazione. L’ultima news parla di una coppia già scoppiata, leggasi quella formata da Valeria e Ciavy, due dei nip presenti nello show di Canale 5. Lo stesso programma ha pubblicato un video sulla propria pagina ufficiale Instagram in cui appunto si vede Valeria parlare del suo compagno di vita, spiegando: “Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia”. Lo stesso Ciavy ha invece spiegato in più occasioni, in merito alla convivenza: “Io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse”. Insomma, una coppia che forse era già in crisi prima dell’approdo nel resort in Sardegna, e la situazione tentatrice deve aver evidentemente acuito ancora di più. Ovviamente ne scopriremo di più fra poco più di 48 ore, quando prenderà ufficialmente il via Temptation Island 2020. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VALERIA E CIAVY DI TEMPTATION SI SONO LASCIATI?

Ciavy e Valeria si sono già lasciati? Sin dalla pubblicazione del loro video di presentazione ai fan di Temptation Island 2020 avevamo capito che lui ci avrebbe regalato molte soddisfazioni ma, a quanto pare, secondo alcuni rumors da prendere con le pinze, sembra che non sia andata così, almeno non del tutto. Il giovane con la camicia fiorata pronto a stabilire l’ordine dicendosi un po’ succube delle donne, sembra che alla fine sia perito a colpi della sua stessa arma. Secondo quanto rivela la pagina “Uomini e donne Classico e Over” sembra che siano proprio loro i primi ad essere scoppiati ad una settimana dall’inizio delle riprese e non perché Ciavy si sia lasciato andare con qualche bella tentatrice ma perché sembra che lei si sia fatta tentare dal bell’ex corteggiatore Alessandro Basciano.

CIAVY E VALERIA, PRIMA COPPIA SCOPPIATA A TEMPTATION ISLAND?

Secondo i rumors sembra che i due abbiano già lasciato il programma perché Valeria abbia ceduto alle avance del bel tentatore finendo col baciarlo e c’è chi giura che non si sia fermata qua. A quel punto Ciavy ha chiesto il falò di confronto per lasciarla e uscire da solo dal programma. Sarà vero o sono solo i soliti rumors che si sentono poco prima della messa in onda? Lo scopriremo solo a partire da giovedì quando il programma prenderà finalmente il via su Canale5 e avremo modo di conoscere Ciavy e scoprire come andrà a finire per lui e la sua fidanzata. Nelle ultime ore si parla anche di una furiosa lite tra Antonella Elia e il compagno Pietro Dalle Piane, forse quest’ultimo ha usato il miele con una bella tentatrice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA