PROGRAMMI TV/ X Factor ospita Seal. Attesa per chi lascerà il Grande Fratello

- La Redazione

X Factor lancia il guanto al Grande Fratello con un nuovo ingresso e ospite d’eccezione Seal, che canterà “It’s a man’s man’s man’s world”. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello? Attesa anche per i nuovi nominati. Su La7 torna L’Infedele

x-factor-2R375_26gen09

Ecco i programmi televisivi della prima serata di oggi, nella quale torna avvicente la sfida tra due reality di successo: X Factor  (alla seconda edizione) su Raidue e Grande Fratello (nona edizione) su Canale5. Un duello a colpi di ospiti e uscite.

Raiuno. In onda la mini serie Il bene e il male, con Gianmarco Tognazzi. Sicuramente in secondo piano nella serata più “reality” della settimana, chissà se il commissario Anastasi riuscirà a calamitare l’attenzione del pubblico amante dei polizieschi, con i suoi metodi d’indagine poco convenzionali.

Raidue. Al talent show condotto da Francesco Facchinetti farà ingresso un nuovo ospite. Ma il vero asso nella manica di X Factor, sempre in diretta concorrenza con il Grande Fratello, questa sera è la presenza di un ospite d’eccezione: Sealhenry Samuel, in arte Seal. Il cantante britannico di successo mondiale, dopo i suoi singoli “Crazy” e “Killer”, canterà questa sera il suo ultimo singolo “It’s a man’s man’s man’s  world” cover del brano di James Brown.

Raitre. Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi la visto ?, programma dedicato alla ricerca di persone scomparse.

Canale5. Serata col fiato sospeso per il Grande Fratello. Dalla puntata di oggi del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si attende con impazienza di sapere chi dovrà lasciare la casa e conoscere i nomi dei nuovi nominati. Chi sarà il primo a uscire, Fabrizio oppure Annachiara?

Italia1. Dopo essere passato dalla tv al cinema, torna stasera di nuovo alla tv Miami Vice, film d’azione con Jamie Foxx e Colin Farrell, al posto degli storici Don Johnson e Philip Michael Thomas.Gli agenti Tubbs e Crockett dovranno incastrare un narcotrafficante.

Rete4. Un nuovo episodio del Comandante Florent ,“Un cuore perduto”. Isabelle e i suoi agenti indagano sulla vicenda di una donna di 35 anni trovata morta nel suo appartamento.

La7. Torna l’Infedele. La puntata di questa sera del programma di approfondimento, condotto da Gad Lerner, è dedicata a “La Napoli di Bassolino”. E, riaprendo i battenti nel nuovo anno, l’Infedele si mostra con una veste nuova: lo studio è stato risistemato per dare più spazio e luce.

Mtv. Protagonista della puntata di The Most è Christina Aguilera, star della musica leggera, che dal suo esordio a oggi ha venduto quasi 50 milioni di dischi in tutto il mondo. E si attende a breve il suo primo Gretaest Hits. A seguire la sua videography.

All music. Nuovo appuntamento con Fuori! Born to be escape. Anche questa sera il campione mondiale di escapologia, Andrew Basso, avvincerà il suo pubblico con nuove sfide personali.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori