PROGRAMMI TV/ Stasera le sfide di Amici contro Brad Pitt e Angelina Jolie in Mr e Mrs Smith

- La Redazione

Grande attesa per il talent show di Maria De Filippi: bianchi e blu sono in parità e il cerchio si stringe. Su Rai Due Roberto Giacobbo riaprirà il caso della morte della principessa Diana Spencer e di Dodi Al Fayed, ancora avvolta dal mistero. Su Italia Uno le indagini di C.S.I Miami. Il prime time delle reti nazionali, dei canali Sky e Mediaset Premium

amici_alessandracelentanoR375_27gen09

La sfida di stasera di Amici sarà agguerritissima: tra Blu e Bianchi c’é perfetta parità. Nella prima puntata del serale sono stati i Blu a vincere, facendo uscire dal programma il ballerino Gianluca Lanzillotta, vittoria dei Bianchi, invece, la scorsa settimana, con l’uscita, molto contestata, di Andreina Caracciolo. E la puntata di stasera vedrà sul palcoscenico le roventi polemiche scoppiate domenica e che sicuramente Maria De Filippi non mancherà di rinverdire: il complotto (svelato domenica scorsa) dell’intera classe di Amici contro l’ultima entrata nella scuola, prima della fase finale, Jennifer Milan, la questione tra il coreografo Steve La Chance e la ballerina Daniela Stradaioli, secondo il professore non in grado di affrontare i suoi passi a due (e stavolta Steve ci è andato giù pesante con una coregorafica spettacolare ma difficilissima).

Non mancheranno le polemiche anche sul fronte del canto: i metodi di Luca Jurman sono stati messi in discussione dall’allievo Luca Napolitano (Bianchi) a proposito dei mancati miglioramenti di Valerio Scanu (Blu). A dare man forte al concorrente le insegnanti Grazia Di Michele e Gabriella Scalise.

Immancabili pioveranno gli ipercritici commenti della professoressa Alessandra Celentano sulle performance dei ballerini (escluso Pedro Gonzales), in particolare Domenico Primotici. Solo Platinette riesce a sedare la caustica professoressa.

Tutti i programmi

Rai Uno – 21.10 Mr e Mrs Smith, film commedia. John (Brad Pitt) e Jane (Angelina Jolie) Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio. Qui che inizia il vero divertimento, perchà devono usare le loro formidabili capacità per sottoporre il loro rapporto a un test definitivo.

Rai Due – 21.05 Voyager ai confini della realtà, rubrica. Roberto Giacobbo presenterà una puntata dedicata ai misteri che ancora circondano la morte di Lady Diana Spencer e il milionario Dodi Al Fayed. E’ davvero stato un incidente?

Rai Tre – 21.10 Un caso per due, telefilm poliziesco. Continua una delle serie poliziesche più longeve e più amate dal pubbilco tedesco, trasmessa initerrottamente per 27 stagioni in Germania. Stasera altri due episodi con le vicende che coinvolgono l’avvocato Markus Lessing e del detective Joseph Matula.

Canale 5Amici di Maria De Filippi, talent show. Nella puntata di stasera torna il “ guanto di sfida”: in questo caso l’opportunità è offerta ai Bianchi, ed è Silvia che, dopo aver conversato con Jurman, lancia la sfida a Martina (che in verità era convinta che si rinnovasse la sfida Luca – Valerio) in “You make me feel” di Celine Dion. Secondo Silvia è una scelta equa, secondo Martina no, ma nessuno si stupisce della loro diversità di vedute. L’ultima parola spetta alla commissione.

Italia UnoC.S.I. Miami, serie tv. L’addio di Alex: durante una gara di acquascooter un giovane muore. Sembra si sia trattato di un incidente in cui la vittima si è schiantata contro un pilone di un ponte, ma le indagini di Horatio portano a pensare che non si tratti di una fatalità.

22.05 C.S.I. New York, serie tv. Si muore una volta sola.

Rete 4 – 21.10 Miami Supercops, film commedia con Bud Spencer e Terrence Hill. Doug e Steve, vecchi amici, si mettono a lavorare su un vecchio caso.

La 7 – 21.10 Amore mio aiutami, film con Alberto Sordi e Monica Vitti. Quando viene a sapere che, dopo dieci anni di matrimonio, la moglie si è innamorata di un altro uomo, Giovanni, un fisico nucleare, direttore di banca, in apparenza anticonformista, dà i numeri.

The fabolous life of, talk show. Dalle star più gettonate, ai gossip più scottanti dei protagonisti del mondo dello star system musicale e non solo. Dedicato a chi non sa resistere alle curiosità.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori