LONORE E IL RISPETTO 2/ Anticipazione ultima puntata: la fiction di mafia finisce in polpettone romantico?

- La Redazione

Attesissimo lultimo episodio della seconda stagione della serie con Gabriel Garko e Laura Torrisi. ALLINTERNO IL VIDEO

onoreeilrispetto_garko-torrisiR375

LOnore e il rispetto parte seconda Dopo tanti morti ammazzati, vendette e scene drammatiche, Lonore e il rispetto parte seconda rischia di trasformarsi in commedia romantica proprio sul finale? Da un serrato inizio con trama strettamente incentrata sulla vendetta e sulla sfida tra mafia e legalità, nelle ultime puntate LOnore e il rispetto parte seconda ha virato verso un filone decisamente più sentimentale. Resta lo scontro finale e decisivo tra Tonio e Rodolfo, e già possimo anticipare che Fortebracci ucciderà Di Venanzio, ma la vera suspance si stalla si un interrogativo.

Tonio finirà tra le braccia di Carmela o di Francesca? Sceglierà la donna legata al mondo della mafia da cui vuole emanciparsi o la donna forte, braccio della legge? La risposta nellultima puntata di LOnore e il rispetto, in onda martedì 6 ottobre in prima serata su Canale 5.

L’onore e il rispetto parte seconda, anticipazioni trama ultima puntata, martedì 6 ottobre, Canale 5, ore 21.10 Tornati finalmente insieme dopo varie traversie, Tonio (Gabriel Garko) e Carmela (Laura Torrisi) decidono di sposarsi con il beneplacito dello zio Fred Di Venanzio (Bemn Gazzarra). Quindi con laiuto di Fortunato (Gabriele Rossi) Tonio uccide Rodolfo Di Venanzio (Vincent Spano), tradendo la promessa fatta a Carmela, che lo lascia.

Francesca De Santis (Alessandra Martines) anche lei invaghita di Tonio, scopre chi è stato il vero assassino di Santi e del piccolo Nicolas.

Clicca qui sotto per guardare il video di LOnore e il rispetto parte seconda

 

L’onore e il rispetto parte seconda – Su Youtube cliccatissimo il video di L’Onore e il rispetto due con lo spezzone della quinta puntata in cui si vede l’evidente storia d’amore tra Carmela e Tonio, le strette finali della lotta tra le famiglie mafiose, in particolare la sfida a due tra Fortebracci e Di Venanzio. Complessa anche la situazione del giudice Francesca De Santis, indecisa se seguire il cuore e difendere Toni di cui è innamorata, oppure seguire la legge e continuare a svolgere le indagini, con le inevitabili conseguenze.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori