DON MATTEO 7/ Anticipazioni 15 ottobre: Don Matteo indaga in tv

- La Redazione

Torna lappuntamento con la fiction in prima serata su Rai Uno: nel cast anche lex tronista Francesco Arca

donmatteo_hillR375
Pubblicità

Don Matteo 7, anticipazioni trama episodi “L’anello” e “Chi ha ucciso Toro Seduto?”, 15 ottobre, Rai Uno ore 21.10 Don Matteo 7 sarà alle prese con due nuovi casi di omicidio da risolvere, che turberanno il tranquillo paesino. Il prete detective interpretato da Terrence Hill regala a Rai Uno ottimi ascolti, confermando la fiction il programma più visto del giovedì sera, nonostante gli alti ascolti di Annozero. Vediamo qualche anticipazione sugli episodi di Don Matteo 7 in onda stasera su Rai Uno.

Don Matteo 7, trama episodio L’anello, 15 ottobre, Rai Uno ore 21.10 – Sul greto del fiume, accanto alle lamiere di una macchina, viene ritrovata la fede nuziale di una donna il cui corpo risulta scomparso. Don Matteo indaga sul passato della vittima per cercare di far luce su quello che sembra un mistero insondabile. Il prete nota un dettaglio decisivo per risolvere il caso. Intanto Amanda (Ilaria Spada), rivede lex fidanzato (Francesco Arca). La ragazza fa ordine fra le cose del capitano con l’aiuto del maresciallo. I due buttano accidentalmente un “vecchio” guantone da boxe a cui Tommasi tiene particolarmente.

Don Matteo 7, trama episodio Chi ha ucciso Toro Seduto? 15 ottobre, Rai Uno ore 21.10 – Gubbio ospita il famoso Show “Quelli del vecchio West”. Qualcosa va storto e il patron della manifestazione, detto Toro Seduto, muore in una improvvisa caduta da cavallo. Don Matteo sa bene che non si è trattato di un incidente, ma di un omicidio. Nello show è coinvolto anche un ex fidanzato di Amanda che suscita la gelosia del capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori