DR. HOUSE MEDICAL DIVISION/ Anticipazioni episodi del 15 ottobre: House scopre il segreto di Wilson

- La Redazione

Torna lappuntamento in prima serata su Canale 5 con il medico misantropo, alle prese con diagnosi impossibili

drhouse_tvR375_2mar09
Pubblicità

Dr. House medical division, anticipazioni trama episodi 17 Il patto sociale e 18 Vieni micina, 15 ottobre, Canale 5, ore 21.10 Torna il cinico misantropo e carismatico Dr. House, stasera in prime time su Canale 5, con altre diagnosi impossibili e le storie personali dei dottori della Medical Division. Cameron presenta al team di House un paziente che, improvvisamente, ha iniziato a dire quello che realmente pensa, scandalizzando e ferendo moglie, amici e conoscenti. L’uomo elude quello che comunemente viene chiamato il “patto sociale”.Intanto l’infermiera di una casa di riposo si fa ricoverare impensierita dagli strani poteri del suo gatto.

Ma vediamo qualche anticipazione degli episodi del Dr. House medical division in onda stasera, 15 ottobre, a partire dalle 21.10.

Dr. House medical division, trama episodio 17 Il patto sociale 15 ottobre Canale 5, ore 21.10 – Nick, editore di successo, mentre si trova ad una cena ufficiale di presentazione di un nuovo libro di uno dei suoi autori, all’improvviso perde ogni inibizione e inizia a dire quello che realmente pensa, creando non poco imbarazzo alla moglie e agli amici di sempre. Poi si sente male e viene portato al Princeton Plainsboro.

Pubblicità

Cameron, vista la singolarità del suo caso oltre alle similitudini con un famosissimo caso analogo, unico in tutta la storia della medicina, presenta il paziente a Gregory House, che viene attratto non tanto dalla complessità della situazione clinica, quanto dal fatto che Nick eluda quello che comunemente viene chiamato il “patto sociale”, che impone un’ipocrisia cortese verso il prossimo. Intanto Wilson sembra nascondere un segreto: House infatti scopre che ha ritrovato il fratello, scomparso oltre dieci anni prima.

Dr. House medical division, trama episodio 18 Vieni micina, 15 ottobre Canale 5, ore 21.10 – Un’infermiera di una casa di riposo finge una crisi epilettica per essere ricoverata in ospedale e porta con sé Debbie, una magnifica gatta che pare sia dotata del potere di prevedere la morte delle persone. La donna è spaventata perché al suo risveglio, dopo essersi addormentata sul divano, aveva trovato la gatta addormentata accanto a lei: da questo aveva ricavato la convinzione di essere destinata a morte certa e rapida. Le indagini cliniche portano a diagnosticare una sindrome curabile solo con una delicata operazione al cervello.

Pubblicità

Mentre House studia al computer le possibili abilità dei felini, Debbie va a sdraiarsi proprio sul pc del medico, spiegando così perché nella casa di riposo andava a sdraiarsi accanto agli anziani malati e febbricitanti: era semplicemente alla ricerca del calore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori