AMICI 9/ Amici su Youtube: Loredana rischia lespulsione da Amici

- La Redazione

La cantante della squadra della Luna subirà pesanti conseguenze a causa della violazione del regolamento del reality. ALLINTERNO IL VIDEO

amici9_loredana-erroreR375

Amici 9 Ad Amici 9 duro provvedimento disciplinare per Loredana Errore. Che ha davvero commesso un grosso errore violando il regolamento di Amici: la cantante ha ripetutamente utilizzato il telefono cellulare nonostante sia scritto e sia stato detto che luso del telefonino è proibito durante le ore di lezione allinterno della scuola di Amici. Ora la aspetta il provvedimento disciplinare: tra le punizioni potrebbe esserci lespulsione da Amici 9, vista la recidiva delluso del cellulare.

Amici 9, la punizione Ora si attende il provvedimento disciplinare che la Commissione di Amici 9 adotterà nei confronti di Loredana Errore. Probabilmente non verrà cacciata dalla scuola di Amici 9, ma potrebbe essere adottata una misura che penalizza lintera squadra della Luna, per esempio assegnare un punto di vantaggio agli avversari del Sole nella prima sfida ufficiale a squadre prevista per domani, sabato 3 ottobre, con Maria De Filippi. Non sarebbe gradito dai compagni di squadra un provvedimento disciplinare che riguardi tutti i componenti della Luna perché lerrore è stato fatto solo da Loredana.

Amici 9, la paura di Loredana – Loredana Errore si sente turbata per il provvedimento disciplinare che potrebbe essere preso dalla commisione di Amici 9 nei suoi confronti. Il professore Rapino che la segue, tenta di scuoterla e farla reagire per questo momento di crisi, perchè non è detto che i professori la buttino fuori dal talent show di Maria De Filippi.

Clicca qui sotto per guardare il video di Amici 9 con Loredana errore “beccata” con il cellulare

 

Amici 9 – Il video della puntata di Amici in cui Luca Zanforlin ha mostrato a tutta la classe di Amici la grave violazione del regolamento del talent show da parte della cantante Loredana Errore. Il provvedimento disciplinare non sarà leggero. la cantante rischia l’espulsione, ma sarà più probabile una punizione che coinvolgerà l’intera squadra della Luna. I compagni di squadra non sono d’accordo sul fatto che per l’errore di un componente, paghi tutta la squadra.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori