DISTRETTO DI POLIZIA 9/ Anticipazioni puntata 2 ottobre: Luca e Anna lontani, Carlo è innocente

- La Redazione

Continua con buoni risultati allAuditel la fiction poliziesca di Taodue in prima serata su Canale 5. ALLINTERNO IL VIDEO

distrettodipolizia9_luca-anna1R375

Distretto di Polizia 9, anticipazioni trama episodi 7 e 8 puntata 4, 2 ottobre A Distretto di Polizia le indagini sulla mafia russa diventano sempre più pericolose e sempre più rischioso è il lavoro di Anna Gori, lispettore del Distretto Decimo Tuscolano infiltrata nella banda. I pericolosi criminali dellEst Europa in che tipo di traffici avevano coinvolto Carlo, ucciso in un attentato.

E sa la trama poliziesca del Distretto di polizia diventa sempre più complessa e intrigante, non meno avvincente è il filone rosa, che vede crearsi un rapporto complicato tra Luca benvenuto e Anna Gori: i due si allontaneranno. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata in onda stasera, 2 ottobre, su Canale 5 alle 21.10.

Distretto di polizia 9, trama episodio 7 Al posto suo, puntata 4 – L’indagine sull’omicidio del giovane avvocato di un noto studio legale conduce gli ispettori del Distretto alla scoperta di un fatale scambio di persona, ma le tante verità emerse nell’indagine porteranno alla luce segreti affari sporchi dello studio. Dopo l’omicidio di Bagilupo, un altro collega di Carlo, cade nel mirino della polizia, il chirurgo Franchi, il cui criminale servizio prestato alla mafia russa verrà infine smascherato. Il riavvicinamento sentimentale tra Anna (Giulia Bevilaqua) e Luca (Simone Corrente) subisce un brusco arresto quando lei lo sorprende a cena fuori con un vecchio amico.

Distretto di polizia 9, trama episodio 8 E già domani, puntata 4 – Gli ispettori del Distretto X Tuscolano indagano sull’origine dei lividi rilevati sul corpo di tre bambini, colpevoli di un piccolo furto in un negozio di giocattoli. Il caso si complica quando il principale indiziato, il parroco del quartiere, viene trovato morto nella sua abitazione. Con l’arresto del dottor Franchi il commissario Luca Benvenuti e l’ispettore Anna Gori possono finalmente fare luce sull’innocenza di Carlo e sui traffici clandestini della mafia russa.

Clicca qui sotto per guardare il video di Distretto di Polizia 9

 

Distretto di Polizia 9 – Su Youtube lo spezzone con le ultime caldissime fasi dell’ultimo episodio di Distretto di Polizia 9 andasto in onda venerdì scorso. Lorenzo e Elena sono sotto il tiro di un killer, mentre è pronta l’oprazione guidata da Luca e Anna, che sembrano molto vicini. Ma vedremo che si allontaneranno. Tesi e complessi i rapporti tra gli esponenti della mafia russa a causa della bella e misteriosa Nadia.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori