IL FALCO E LA COLOMBA/ Trama puntata 20 ottobre: Elena e Giulio, il loro amore sfida la guerra

- La Redazione

Continua la fiction in costume con Giulio Berruti e Cosima Coppola, stasera nel prime time di Canale 5. ALLINTERNO I VIDEO

ilfalcoelacolomba_elena-giulio1R375

Il falco e la colomba, trama seconda puntata, 20 ottobre, Canale 5, ore 21.10 – Un falco e una colomba sono i loro simboli: Giulio Branciforti è forte e impavido, Elena Campireali è tenace e perseverante. Sono i protagonisti della fiction i costume Il falco e la colomba, di cui stasera, martedì 20 ottobre alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata. Nel primo episodio (che non ha avuto un exploit di ascolti scontrandosi con Un medico in famiglia 6) abbiamo visto esplodere lamore e poi la passione tra il temerario capitano Giulio Branciforti, soldato al soldo della famiglia Colonna e Elena Campireali, nobile fanciulla di famiglia alleata del Papa, promessa sposo al ricco e attempato principe Savelli.

La loro unione garantirà il cardinalato a Fabio, fratello di Elena. Le rivalità tra Colonna e Campireali e i progetti della famiglia di Elena per arrivare al potere e alla ricchezza non prevede che il sogno damore tra Elena e Giulio si realizzi. Riusciranno il falco e la colomba a resistere al destino che li vuole separare? Vediamo qualche anticipazione della puntata di Il falco e la colomba, in onda stasera su Canale 5.

Il falco e la colomba, trama seconda puntata, 20 ottobre, Canale 5, ore 21.10 – Elena Campireali (Cosima Coppola) e Giulio Branciforti (Giulio Berruti) sono uniti più che mai dopo la prima notte d’amore. La gelosia, però, spinge Lisetta (Anna Safroncik) a passare informazioni sui due amanti a Fabio Campireali (Davide Paganini) , fratello della ragazza, fortemente avverso alla relazione tra la sorella e il soldato, che prova inutilmente ad assassinare Giulio Branciforte tendendogli una trappola.

Elena, ritenuta ormai fuori controllo dalla famiglia, viene rinchiusa nella propria stanza. Colonna sta per scendere in guerra con il Papa mentre Fabio viene nominato cardinale in tutta fretta. Lo scontro tra la famiglia Colonna e la famiglia Campireali, alleata del Papa, è ormai inevitabile, Giulio è fatalmente coinvolto e rischierà la vita, ma alla fine riuscirà a salvarsi.

Clicca qui sotto per guardare il video di Il falco e la colomba

 

Il falco e la colomba, anticipazioni trama seconda puntata – Su Youtube i video con gli ultimi imperdibili istanti della prima puntata di Il falco e la colomba. per quanto abbiano cercato di resistere, alla fine Elena Campireali e Giulio Branciforti cedono alla passione. Ora non potranno più tornare indietro e dofenderanno il loro amore, a cui nessuno dei due più osa rinunciare, contro le minacce e la volontà avversa delle famiglie Colonna e Campireali. A rendere ancora più complicate le cose la gelosia di Lisetta per Giuluio e la sfrenata ambizione di Fabio, fratello di Elena.

Nel secondo video le anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera, 20 ottobre.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori