YOUTUBE/ Video – Alessandro Cecchi Paone e Alba Parietti litigano a Domenica cinque

- La Redazione

Domenica cinque ha regalato anche questa settimana un nuovo momento di rissa verbale televisiva che sta spopolando su Youtube

you_tube_vintageR3754giu2009

YOUTUBE – Domenica cinque ha regalato anche questa settimana un nuovo momento di rissa verbale televisiva che sta spopolando su Youtube.

Alessandro Cecchi Paone e Alba Parietti, ospiti fissi del programma domenicale condotto da Barbara DUrso si sono infatti scambiati battute ad alti decibel trovandosi in piedi uno di fronte allaltra.

Il “dibattito” di domenica scorsa era dedicato all’omofobia e ai diritti degli omosessuali, e in studio vi erano come ospiti tre coppie dello stesso sesso. Cecchi Paone si è alzato dalla sua sedia e si è messo in piedi davanti a loro, allargando le braccia, quasi a voler difenderli dalle parole degli altri ospiti. Alba Parietti si è anche lei alzata per parlare faccia a faccia con Cecchi Paone, invitandolo a tornare a sedersi e smetterla con questa sceneggiata. La D’Urso ha cercato, come ha potuto, di riportare la calma in studio e ha convinto Cecchi Paone a tornare a sedersi dopo avere spostato la sua sedia di fianco alle coppie omosessuali.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori