UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Fanny in dolce attesa? Lele, medico nonno e di nuovo papà?

- La Redazione

Ecco cosè accaduto nella sesta puntata della fiction con Giulio Scarpati, in onda su Rai Uno. ALLINTERNO IL VIDEO

unmedicoinfamiglia6_lele-fannyR375

Un medico in famiglia 6 Ecco cosè accaduto nella sesta puntata di Un medico in famiglia 6, in onda martedì 20 ottobre alle 21.10 Su Rai Uno. Ma i fan di Un medico in famiglia devono sapere che Palù potrebbe non essere lunica bebè arrivata a casa Martini, perché anche Lele potrebbe ridiventare di nuovo papà. Ma prima di rivelare gustose anticipazioni, lo faremo nei prossimi giorni, per chi se lo fosse perso, ecco il riassunto della sesta puntata di Un medico in famiglia.

Un medico in famiglia, riassunto della sesta puntata – Nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica, raggiungono Maria (Margot Sikabonyi) per vedere la loro nipotina. In ospedale incontrano Lele (Giulio Scarpati), il quale li informa che Maria e Guido (Pietro Sermonti) sono a casa con la piccolina. Lele incontra Fanny (Caterina Misasi) e le riferisce che tra loro la storia non può procedere a causa della forte differenza detà. Anna (Eleonora Cadeddu) è dispiaciuta per la partenza di Torino dellamica Corinna e viene punita dallinsegnante che la riprende per il suo atteggiamento superficiale durante la sua ora di lezione.Lele chiarisce finalmente la situazione con Fanny, che è molto delusa dal suo comportamento, asserendole che ha paura di questa relazione, ma che alla fine vuole almeno tentare.

Anche Ave (Emanuela Grimalda) va a trovare la nipotina, ma sentendosi un pò a disagio decide di andare via. Guido si rende conto (ora che è padre) quanto sia costato alla madre la sua decisione di abbandonarlo da piccolo. Lele conosce un amico di vecchia data di Fanny di nome Aldo, anche lui medico. Anna (Eleonora Cadeddu) ha una nuova compagna di classe il cui nome è Giulia Biancofiore, con la quale inizia a fare conoscenza.

Lele incontra Bianca (Francesca Cavallin) e scambia quattro chiacchere con lei. Melina (Beatrice Fazi) va a trovare insieme a nonno Libero la zia che le sta lasciando la casa per far si che possa vivere insieme al fidanzato Dante (Gabriele Cirilli). Anche il fidanzato li raggiunge, ma non è per nulla contento della casa in cui dovrà abitare insieme a Melina.

licca qui sotto per continuare a leggere il riassunto di Un medico in famiglia 6

 

Guido decide di mettere da parte il rancore per la madre Ave. Lele trascorre la notte in cioccolateria. Fanny riceve una cattiva notizia e scoppia in lacrime. La dottoressa prova a contattare telefonicamente Lele, ma non riuscendo a rintracciarlo, lo raggiunge in cioccolateria e trovandolo in compagnia di Bianca decide di andare via. Lele cerca di parlare con Fanny, ma la dottoressa non è rintracciabile, cosi decide di raggiungerla a casa senza risolvere nulla. Giulio (Ugo Dighero) decide di fare una trasmissione televisiva all’interno della casa di Lele. Lo scopo della trasmissione è quello di fare trascorrere due giorni nonno Libero a casa di una famiglia che non è la sua e di far stare in casa dei Martini un altro nonno.

 

Nonno Libero non è per nulla contento della situazione in cui si è ritrovato, e prova ad ambientarsi. Bianca sta partendo per l’Olanda per andare a trovare la figlia per le vacanze di Pasqua. Lele vorrebbe parlare con Fanny convinto sempre di voler troncare il rapporto con lei, e finalmente riesca a rintracciarla nella sua casa vicino al mare. La ragazza gli confessa della morte del suo amico e Lele la consola. Finalmente nonno Libero ritorna dalla propria famiglia e Giulio viene a conoscenza del fatto che il programma per cui ha lavorato è andato in porto.

 

 

 

Fonte rissunto: www.mondoreality.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori