TELE VOTI/ Le pagelle della settimana in tv: Grande Fratello per ora senza voto, il trono va a Emanuele Filiberto

- Gianni Foresti

GIANNI FORESTI dà i voti alla settimana del tubo catodico. A uscirne bocciata la Rai, con la discussione sui compensi dei conduttori dei suoi programmi

Telecomando_TVR375_24mar09

Polemiche gratuite per lex bandito Graziano Mesina contattato per partecipare a LIsola dei Famosi. Solo Francesco Cossiga si è espresso solidale con il suo conterraneo. Ma qual è il problema? Non si capisce. Mesina per ora non si esprime, per uno che ha scontato più di 30 anni di carcere cosa volete che siano due mesi su unisola?

Voto 4 a Mesina, perché non sa quello che lo attende.
 

Dopo due mesi di assenza dai campi di gioco, Dida è rientrato in campo per RealMilan facendo una papera colossale vista in mondovisione.

Voto 5 allallenatore milanista, le invenzioni le faceva solo Leonardo da Vinci. Voto 3 al portierone dalle dida di legno

stato in esilio, è rientrato in Italia chiedendo un risarcimento, si è candidato al Parlamento Europeo ma fortunatamente non è stato eletto, ha vinto un concorso come ballerino provetto a Ballando sotto le stelle, ha scritto un libro, è sempre ospite in tv, ora dovrebbe condurre un programma per Ballandi in Rai.

Emanuele Filiberto del casato dei Savoia. Viste le ultime rissecè sempre bisogno di un principe in televisione. Voto 6, un trono lo ha conquistato.

CONTINUA LA LETTURA DELLARTICOLO CLICCANDO SUL PULSANTE >> QUI SOTTO

Lunedì parte il Grande Fratello 10 e ci sono poche indiscrezioni. Concorrenti sicuri: un fotomodello di 26 anni, un 25enne che va in chiesa tutti i giorni ed è vergine e una ex donna diventata uomo. Pare che ruoteranno in 40 e che la durata sarà di 5 mesi. Più che una casa, un condominio. Ci sarà una stanza invisibile (cioè?).

Senza voto, aspettiamo e vediamo, comunque si parla già del GF11, durerà più di nove mesi e avrà una sala travaglio.

 

A proposito di Travaglio, giovedì, lui e Santoro hanno avuto uno share del 19% con 3.900 mila spettatori. Senza risse (vedi l’articolo di Maestro Yoda) e Berlusca tutto perde sapore.

Voto 5 i due hanno pregato: lunga vita al Presidente.

 

Bruno Vespa si lamenta che al CdA Rai hanno bloccato il rinnovo del contratto per un valore annuo di 1.600.000 euro per essere presidente della terza camera parlamentare, mentre Santoro per sputare veleno ne intasca 650.000, la Bignardi 650.000 per fare del gossip impegnato, la Dandini 710.000 per far piangere, Floris 400.000 per stare in piedi due ore alla settimana, Fabio Fazio 2.000.000 (i maligni dicono 3 ml) per essere un buonista veltroniano.

Voto 2 alla Rai dove credono che i soldi crescano sugli alberi, e voto2 all’incoerenza dei conduttori che poi tra loro dicono: Compagno tu lavora che io magno!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori