ALESSANDRA AMOROSO/ Sarà in televisione dall8 novembre con Gianni Morandi

- La Redazione

Per il suo ritorno in televisione, Gianni Morandi ha quindi scelto di avere Alessandra Amoroso al suo fianco per ben quattro serate, nelle quali si vedranno altri ospiti musicali

alessandraamoroso_profiloR375

Alessandra Amoroso sembra vivere davvero un periodo di grazia. Dopo la vittoria ad Amici, il famosissimo talent show di Maria De Filippi, il successo del suo album Senza nuvole, ancora in vetta alla classifica di vendite, Alessandra sarà insieme a Gianni Morandi su Raiuno con il programma Grazie a tutti.

Per il suo ritorno in televisione, Gianni Morandi ha quindi scelto di avere Alessandra Amoroso al suo fianco per ben quattro serate, nelle quali si vedranno altri ospiti musicali. Gianni conosce bene Alessandra, dato che i due hanno già avuto modo di duettare sul palco nel corso dellanno.

CLICCA IL PULSANTE >> PER VEDERE IL VIDEO

Dunque per i tanti fan di Alessandra in attesa del suo tour che partirà all’inizio del 2010, per un mese intero ci sarà la possibilità di vederla in azione, un ritorno alla televisione dopo l’esperienza di Amici e sicuramente ci sarà anche la possibilità di sentirla cantare magari in qualche interessante duetto.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori